Connect with us
flash-italia1

Televisione

The Flash anticipazioni prossima puntata: arriva The Atom!

flash-italia1The Flash anticipazioni: Barry confessa la verità a Caitlin e Cisco

Continua l’appuntamento settimanale del martedì sera con The Flash. Il nostro eroe preferito ritorna il 19 Maggio 2015 con la puntata “Bug-Eyed Bandit”. Durante il diciottesimo episodio di The Flash, rivedremo i nostri eroi pronti a scontrarsi con una ragazza di nome Brie Larvin, una scienziata cacciata dal suo posto di lavoro per aver creato delle api robotiche a scopo militare. Quest’ultima cercherà vendetta, ad arrivare a Central City però sono Felicity Smoak e il suo ragazzo Ray Palmer, detto Atom. I giovani uniranno le forze per combattere le pericolose api robotiche. Nel frattempo Barry è sempre più sconvolto riguardo la verità che si cela dietro Harrison Wells e l’omicidio di sua madre Nora. Solo Felicity riuscirà a convincere il ragazzo di potersi fidare dei suoi amici Cisco e Caitlin.

The Flash anticipazioni: i sogni di Cisco

Barry continua le sue ricerche riguardo l’Anti-Flash e l’omicidio di Nora Allen. Assalito sempre di più dai dubbi, teme che Cisco e Caitlin possano essere coinvolti riguardo le azioni del loro mentore Harrison Wells. Nel frattempo arriva in città Felicity e Ray Palmer, Cisco aiuterà quest’ultimo a migliorare le prestazioni della sua tuta. Rimarrà impietrito quando accuserà dei flashback risalenti alla realtà passata cancellata da Barry, in cui lo stesso Cisco viene ucciso da Wells e gli confessa di essere l’Anti-Flash.

The Flash anticipazioni: Eddie e Iris distanti

Per proteggere Iris da Anti-Flash, Barry ha dovuto rivelare ad Eddie la sua vera identità, mostrandosi a lui con i panni di Flash. Naturalmente Eddie dovrà tenere Iris all’oscuro da questa incredibile verità. Il segreto però metterà delle distanze tra i due, in quanto Iris capisce che c’è qualcosa che non va.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top