Arrow
The Flash, anticipazioni prossima puntata: arriva Oliver Queen!
The Flash, anticipazioni su Italia Uno: Arrow sfida Barry
E mentre in America The Flash si è preso una pausa di un mese, stasera su Italia Uno torna il nostro appuntamento settimanale con Barry Allen e i suoi amici ( qui anticipazioni ) . Ma andiamo a vedere cosa accadrà nella puntata speciale della prossima settimana. L’ottavo episodio dal titolo “Flash vs. Arrow” andrà in onda il prossimo martedì , sempre alle 21.10 e vedrà la partecipazione di un altro eroe amatissimo : Oliver Queen sbarcato a Central City con Felicity e Diggle per indagare su un pericoloso caso. Nel frattempo Barry e il suo team dovranno affrontare un particolare metaumano dalla strana capacità di innescare le emozioni di rabbia e aggressività nella gente. Lo stesso The Flash sarà vittima di tale potere e solo grazie all’aiuto di Arrow riuscirà a tornare se stesso, anche se inizialmente si sfideranno in uno scontro all’ultimo scocco di freccia. Wells e Joe rimangono diffidenti dai metodi un po violenti di Arrow, tanto che sarà costretto a rivelare la sua vera identità ma nonostante questo le due squadre riusciranno a collaborare e a sconfiggere il nemico. Oliver incontrerà una vecchia conoscenza.
The Flash, anticipazioni: Iris innamorata di The Flash?
Le ricerche di Iris la portano sempre più vicina a The Flash, tanto da pensare di avere un legame con lo stesso. Tuttavia durante l’attacco del metaumano , Barry perde il controllo e sotto l’influenza della rabbia attacca Eddie convincendo questo che The Flash sia molto pericoloso e promette ad Iris che un giorno riuscirà a rinchiuderlo in carcere. Dopo tale fatto la stessa Iris dice a The Flash di non voler più avere a che fare con lui e gli chiede di non contattarla più. L’amore non sembra essere fatto per i supereroi , anche Oliver afferma che Barry dovrebbe dimenticarla.
The Flash: Ronnie è ancora vivo
Nella puntata speciale della prossima settimana si vedrà un avvenimento molto importante per Caitlin. Infatti la ragazza , come tutti, è convinta che il suo fidanzato sia morto durante l’esplosione ma invece Ronnie è ancora vivo , sperduto per le strade di Central City anche se non è più quello di prima.
