Televisione
The Flash anticipazioni 1×23: Barry riuscirà a salvare i suoi genitori?
The Flash anticipazioni: Barry contro Harrison Wells
Si appresta ad arrivare il tanto atteso finale di stagione di The Flash, manca un solo e fantastico episodio per concludere la prima serie. La 1×23 “Fast Enough” verrà trasmessa il 19 Maggio 2015 sulla rete americana The CW. Altri entusiasmanti colpi di scena per l’ultimo episodio che vede come protagonista il “velocista scarlatto”. Grazie all’aiuto dei fedeli compagni d’armi Firestorm e Arrow, Barry è riuscito finalmente ad abbattere il meschino Anti-Flash, nonché Eobard Thawne che dichiara più volte di voler tornare alla sua epoca e riprendersi ciò che gli è stato portato via. Nonostante Thawne sia momentaneamente abbattuto, si prevedono altri guai in vista, infatti l’acceleratore di particelle è di nuovo attivo grazie ad un dispositivo futuristico e ciò potrebbe causare un nuovo e grande pericolo per la città di Central City.
The Flash anticipazioni: una scelta difficile per Barry
Nel corso della stagione Barry ha cercato più volte il vero colpevole dell’omicidio di sua madre Nora, tentando di far uscire il padre Henry di prigione. Barry ora è ad un punto di svolta, infatti Harrison Wells ovvero Eobard Thawne è il reale assassino, ma grazie all’aiuto di Arrow e Firestorm è riuscito a sconfiggerlo. Wells però porterà Barry a compiere una scelta che potrebbe cambiare il corso degli eventi una volta per tutte. Nel frattempo tornano Martin Stein e Ronnie per aiutare i ragazzi della S.T.A.R. labs con la lotta finale contro Anti-Flash.
The Flash anticipazioni: Iris lascia Eddie
Durante le scorse puntate Eddie è stato rapito da Anti-Flash ma Joe e gli altri ragazzi sono riusciti a portarlo in salvo. Tuttavia durante la prigionia, Wells ha dichiarato ad Eddie che entrambi hanno un legame di parentela e che non sarà lui a sposare Iris ma Barry. Eddie decide di lasciare Iris in quanto anche la ragazza si rende conto di amare Barry. Tutto questo e molto altro ancora nell’ultima puntata di The Flash!
