Connect with us
the-flash

Televisione

The Flash anticipazioni 1×22: nuove alleanze per Barry

the-flashThe Flash anticipazioni: Iris scopre il segreto di Barry

Mancano gli ultimi due episodi per quella che si è rivelata essere la serie dell’anno. The Flash va in onda con la 1×22 “Rogue Air”, il 12 Maggio 2015 sulla rete americana The CW. Nuovi colpi di scena e momenti incredibilmente emozionanti ci aspettano! Barry e la squadra sono ancora alla ricerca di Eddie, quest’ultimo infatti è stato rapito da Eobard Thawne, nonché l’Anti-Flash. Inoltre, a complicare di più la ricerca del detective è l’arrivo del super intelligente e pericolosissimo gorilla Grodd. Eobard tiene ancora in ostaggio Eddie, in quanto sembra essere la chiave per tornare nel futuro. Iris capisce finalmente che Barry è Flash, ma la ragazza si infuria con lui e il padre Joe per averle nascosto la verità per tutto questo tempo.  Tra Barry e Iris è giunto il momento si essere sinceri l’uno con l’altra, dato che in un futuro i due giovani si sposeranno. Tale notizia è confermata dallo stesso Eobard, il quale mostra a Eddie un articolo scritto nel 2024 proprio da Iris West-Allen. La situazione è disperata, Barry sarà costretto a stringere un’alleanza pericolosa.

The Flash anticipazioni: arrivano Capitan Cold, Arrow e Firestorm

L’Anti-Flash ovvero Eobard Thawne sta progettando un piano incredibilmente astuto, in modo tale da eliminare il suo nemico Barry Allen e tornare finalmente nel XXV secolo. Nella prossima puntata Anti-Flash farà irruzione ai laboratori S.T.A.R. , per cercare di eliminare Barry. Quest’ultimo però si rende conto che non può farcela da solo, in quanto “l’Uomo in giallo” è molto pericoloso. Barry e la sua squadra saranno costretti a chiedere aiuto a Capitan Cold.

The Flash anticipazioni: i metaumani si ribellano

Nel tentativo di fermare l’Anti-Flash, Barry chiede aiuto a Cold. Joe e Caitlin avvertono che non ci si può fidare di Snart. Il piano di Cold è quello di sconfiggere Flash per dimostrare di essere migliore, tanto che creerà una rivolta liberando tutti i metaumani rinchiusi nella celle di contenimento. Vedendo che la situazione è disperata, Barry chiede aiuto ai suoi amici Arrow e Firestorm.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top