Scelti per voi
The Flash, anticipazioni 1×16: Cisco è morto?
The Flash, anticipazioni: Barry torna nel passato
Dopo una pausa di un mese The Flash ritorna con una grandiosa e sensazionale puntata trasmessa ieri sera su The CW, ricca di colpi di scena “Out of Time” ha fatto impazzire i fan più appassionati. Quindi prima di dover dare le dovute anticipazioni è molto importante riassumere gli eventi della 1×15. A Central City ritorna Mark Mardon ,pronto a vendicarsi nei confronti di Joe per aver ucciso mesi fa il fratello Clyde. Joe si ritrova ad essere un bersaglio facile dato che i poteri di Mardon sono incredibilmente potenti e costringe Barry a prendersi cura di Iris qualunque cosa accada. Nel frattempo Iris si rende conto che prova per Barry qualcosa di più di una semplice amicizia , non vede bene la sua relazione con Linda , lo stesso Eddie capisce che le cose tra i due ragazzi sono cambiate e ne risente molto. Iris confessa a Barry che non ha fatto altro che pensare a lui e i due si baciano. Quando Mardon rapisce Joe , Barry è costretto a trasformarsi in Flash davanti agli occhi di Iris che rimane scioccata dalla rivelazione. Per riuscire a fermare Mardon è costretto a correre velocissimo , così veloce che provoca un buco spazio-temporale e torna indietro nel tempo, prima di riuscire a scoprire da Caitlin la verità su Wells.
The Flash, anticipazioni: Barry scoprirà la vera identità di Wells?
Tutta la puntata è stata una vera e propria bomba di emozioni , soprattutto ora che Wells ha confessato a Cisco la sua vera identità. Eobard Thawne , vero di nome di Harrison Wells , proveniente dal futuro ed è determinato ad uccidere Barry perché è la chiave che permetterebbe a Eobard di tornare nella sua epoca. Una volta confessato il suo crudele piano , uccide Cisco. Ora che Barry è tornato nel passato, Cisco è ancora vivo e cambierà il destino del ragazzo.
The Flash, anticipazioni: trama del prossimo episodio
“Rogue Time” andrà in onda il prossimo 24 Marzo e rivedrà il ritorno di vecchi nemici. The Flash viene a sapere che Capitan Cold e Heat Wave sono tornati a Central City. Questa volta Snart ha portato anche la sua sorellina Lisa per contribuire a devastare la città.
