Connect with us

Arrow

The Flash: Anticipazioni 1×10

Episodio-The-FlashAnticipazioni The Flash: La confessione di Barry

Dopo una lunga pausa The Flash ritorna il 20 Gennaio sul canale americano The CW. Nell’ultimo appuntamento con la 1×09 ” The Man in the Yellow Suit” andato in onda lo scorso 9 dicembre 2014, Barry ha confessato i suoi sentimenti d’amore all’amica d’infanzia Iris.  La ragazza dovrà affrontare la situazione, trasferirsi dal fidanzato Eddie e i sentimenti per Barry. Che sia più di un amico?

Anticipazioni  The Flash: Un nuovo personaggio

Si aggiunge un nuovo meta-umano a Central City, Ronnie infatti dopo l’esplosione sembra essere diventato una nuova persona. Non riconoscendo più se stesso e definendosi come Firestorm. Nonostante abbia aiutato The Flash lo scorso episodio a fermare Reverse Flash o L’uomo in giallo, le sue intenzioni sono ancora poco chiare.

Anticipazioni The Flash: Trama del prossimo episodio

Vedremo il ritorno di Leonard Snart aka Capitan Cold insieme ad un nuovo partner  Heat Wave. Il piano del duo è quello di rubare un dipinto che vale svariati milioni di dollari, ma Cold ha una seconda missione: preparare una trappola per The Flash. Snart e Mick rapiscono qualcuno vicino a The Flash e minacciano di ucciderlo a meno che The Flash si presenti per una battaglia di fuoco e ghiaccio. Barry dice a Joe di non sentirsi sicuro dopo quello che è successo l’ultima volta che ha combattuto con Snart. Nel frattempo, Barry chiede al dottor Wells, Caitlin e Cisco di aiutarlo ad allenarsi in modo che sia pronto per L’Uomo in giallo quando tornerà a Central City. Intanto Iris affronta le conseguenze della confessione di Barry

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top