Connect with us

The Flash

The Flash 3, riprese iniziate: novità, trailer e anticipazioni dal set

the flash 3The Flash terza stagione: cast, novità e anticipazioni dal set

The Flash sta per tornare! Le riprese del telefilm della CW sono iniziate da giorni e la terza stagione partirà ufficialmente in America il prossimo 4 ottobre (per vederle su Italia Uno toccherà invece aspettare il 2017!). L’ultima puntata di The Flash si è conclusa con Barry Allen che stravolge il passato e di conseguenza anche il presente e il futuro. Cosa accadrà ora che la madre Nora è ancora viva? Le prime anticipazioni su The Flash 3 arrivano da foto sul set e dal recente Comic Con di San Diego, dove hanno partecipato gli attori pricipali della serie capitanati dal protagonista Grant Gustin.

The Flash 3: Barry Allen cambia il presente della serie

La prima parte della terza stagione di The Flash si baserà su Flashpoint, uno dei fumetti più celebri della serie che affronta le mutazioni della linea temporale messe in atto dal velocista scarlatto. I nuovi episodi mostreranno quindi una realtà totalmente cambiata ma, come ha spiegato Grant Gustin, la situazione evolverà velocemente. “Posso affermare senza dubbi che Flashpoint non durerà tutta la stagione, ma ci saranno delle ramificazioni permanenti” ha spiegato il giovane attore che di recente ha pure vinto il premio come miglior interprete ai Teen Choice Award. Nonostante i grandi cambiamenti, Barry e Iris riusciranno a trovarsi, come spiegato dai produttori: “Quei due si ritroveranno in tutte le timeline”. E infatti circolano sul web scatti dal set che riprendono Flash e la bella giornalista in due appuntamenti galanti, con tanto di bacio finale.

Anticipazioni The Flash 3: nuovi attori, nuovi nemici

Tra le new entry della terza stagione di The Flash c’è Tom Felton, diventato popolare con il ruolo di Dracon Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter. L’attore inglese interpreterà Julian Dorn, un membro della scientifica nella nuova timeline, che comincerà ad indagare su Barry Allen. Non è ancora chiaro se questo nuovo personaggio sarà malvagio oppure no, ma è evidente che sarà al centro della storia. Inoltre, sul set di The Flash 3, è stato avvistato Wally West nei panni di Kid Flash, con tanto di tuta gialla e rossa, e un velocista nero che, con tutta probabilità, sarà il misterioso cattivo della nuova stagione. Infine, pare che rivedremo in The Flash Black Siren, la sosia di Laurel Lance di Arrow.

Il primo trailer di The Flash 3:

https://www.youtube.com/watch?v=5LGQRbPERaU&feature=youtu.be

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top