Connect with us

Supergirl

The Flash 3: il ritorno di Zoom, l’arrivo di Magenta e Supergirl

the flash contro zoomThe Flash 3 anticipazioni: Zoom torna, crossover musicale con Supergirl e nuovi nemici

Zoom non è morto! Come sospettato alla fine della seconda stagione di The Flash, il velocista di Terra 2 è rimasto solo imprigionato in un’altra dimensione ed è diventato The Black Flash, proprio come nei fumetti. E, a quanto pare, rivedremo l’attore Teddy Sears nei nuovi episodi, in onda in America il prossimo ottobre. “Ovviamente lo abbiamo fatto di proposito. Ci piace lavorare con Teddy [Sears]. È un attore così incredibile e una persona straordinaria ed è stata una parte importante del successo della scorsa stagione dello show. Non ci sono piani immediati per questo, ma non si può tenere a bada The Black Flash, quindi lo vedremo di sicuro in futuro” ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a Entertainment Tonight.

The Flash 3 presente cambiato: la nuova vita di Barry Allen

La terza stagione di The Flash si aprirà con il grande cambiamento attuato da Barry Allen, che è tornato nel passato per salvare la madre Nora. Nonostante il Flashpoint, il rapporto tra Iris e il velocista scarlatto non cambierà. I produttori hanno spiegato che la storia tra i due è questione di destino e che, al di là dello spazio e del tempo, riusciranno sempre a ritrovarsi. Nel frattempo a Central City arriverà Supergirl, eroina dell’omonimo telefilm della CW, che sarà protagonista di un crossover con The Flash, Arrow e Legend’s of Tomorrow. Secondo le prime anticipazioni, potrebbero esserci delle scene di canto e ballo considerate le dote artistiche di Grant Gustin, che in passato è stato nel cast di Glee.

Anticipazioni The Flash 3: tutti i nuovi arrivi

Tanti i nuovi arrivi in The Flash 3: dalla madre di Caitlin, la dottoressa Carla, a Mirror Master e Dr Alchemy fino ad arrivare a Top. Ultima new entry annunciata quella dell’attrice Joe King, che vestirà i panni di Magenta, una metaumana capace di controllare i metalli. I suoi poteri, però, hanno il pericoloso effetto collaterale di far emergere il suo malvagio alter-ego e questo costituirà un grosso problema. Da segnalare poi la probabile nascita di un amore tra Wally e Jesse, che sono stati colpiti dalla seconda esplosione di particelle attivata dal dottor Wells.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Supergirl

Post Popolari

Scelti per voi

To Top