Connect with us
coach-the-brush-contest

Moda e Bellezza

The Brush, Chiara Biasi, Simone Belli: il tema del contest

coach-the-brush-contestChiara Biasi e Simone Belli, coach di The Brush annunciano ufficialmente il tema del contest

Da oggi si comincia a fare sul serio a The Brush Contest, il primo talent di make up internazionale organizzato da L’Oréal Paris: è arrivato infatti con il terzo episodio del contest caricato sul canale youtube L’Oréal Paris Italia l’annuncio ufficiale da parte dei coach Chiara Biasi e Simone Belli del tema della sfida, quello a cui si dovranno ispirare i concorrenti nella preparazione del loro video. Il tema del contest è Color Clash, e Chiara Biasi e Simone Belli nel corso del video spiegano bene che cosa si aspettano dai concorrenti di The Brush. L’imperativo è: colore, tantissimo colore, ma usato e miscelato sapientemente, per evitare eccessi e per evitare cadute di stile. Ci sono alcune caratteristiche che non devono assolutamente mancare ai concorrenti di The Brush, e che devono trasparire in modo chiaro dai loro video, e sono proprio la Style Coach Chiara Biasi e il Beauty Coach Simone Belli e  a elencarle: “Tecnica e Creatività” innanzi tutto, secondo Simone Belli, che continua a dare i suoi preziosissimi consigli agli aspiranti concorrenti “Ogni volto ha la sua particolarità, esaltala e non mascherarla. Utilizza i giusti prodotti e gli strumenti all’altezza della prova”.  Anche Chiara Biasi non fa mancare i suoi importanti consigli per affrontare la sfida di The Brush: “Esprimi il tuo stile creando qualcosa che ti rappresenti. Sperimenta”, continua Chiara, “sii originale, ma ricorda: rispetta il tema della sfida.

Comincia la sfida di The Brush: il tema è “Color Clash”

Da oggi la sfida di The Brush è ufficialmente cominciata. Chiara Biasi e Simone Belli hanno infatti annunciato il tema della gara nel terzo episodio del contest pubblicato su www.thebrushcontest.it. Riassumiamo in breve, per chi si fosse perso il nostro articolo di presentazione di The Brush, in che modo si svolgerà il contest: il  tema del talent è Color Clash, colore a più non posso, colore senza limiti. Da oggi e fino al 15 febbraio, i concorrenti possono caricare i loro video sul canale youtube del contest: la giuria, composta dai due coach Chiara Biasi e Simone Belli, dalla Beauty Editor di Vanitifair.it Rossella Fiore e dal Direttore di L’Oréal Paris Italia Stefania Fabiano, selezionerà tra tutti i video caricati i migliori 50, che a partire dal 16 di febbraio potranno essere votati direttamente dal pubblico. Il 2 marzo la giuria annuncerà i nomi dei 5 finalisti italiani del contest, ed il 16 marzo sapremo finalmente il nome del vincitore assoluto per l’Italia, il concorrente che rappresenterà il nostro Paese nella finalissima di Parigi, nella quale si contenderà la vittoria con i vincitori delle selezioni degli altri 12 paesi in gara. La madrina della finalissima di Parigi sarà Eva Longoria, e le testimonial de L’Oréal Paris saranno presenti come madrine, ma anche per essere truccate dai concorrenti in gara. Il vincitore assoluto sarà premiato con un contratto di un anno come membro del team internazionale di Makeup Designer de L’Oréal Paris.

The Brush Contest: comincia la sfida a colpi di colore

Siamo proprio curiosi di seguire Chiara Biasi in questa nuova avventura internazionale, e soprattutto attendiamo con ansia il momento in cui sarà possibile vedere e votare su youtube i video dei candidati alla finalissima di Parigi. Continuiamo intanto a seguire l’appuntamento settimanale con Chiara Biasi, con Simone Belli e con The Brush,  su www.thebrushcontest.it. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top