Connect with us

Televisione

Terremoto, 30 maggio 2012: ultime notizie e approfondimenti Rai, Mediaset e La 7

terremoto 30 maggio ultime newsTERREMOTO 30 MAGGIO 2012 EMILIA ULTIME NOTIZIE – Il terremoto in Emilia Romagna con approfondimenti e ultime notizie sarà raccontato con gli speciali di tutte le reti. Prima delle ultime notizie sul terremoto, che questa notte ha fatto altre vittime nel Nord Italia, vediamo come cambiano i palinsesti Rai, Mediaset e La 7, con programmi e orari dove seguire le ultime notizie in tempo reale. Rai Uno da questa mattina, 6-11.00, sta seguendo le vicende del sisma con Uno Mattina. Dalle 12 alle 13.30 continuerà il programma sostituendo La prova del cuoco di Antonella Clerici. Dopo il Tg1, a partire dalle 14.10 ci sarà uno speciale di La vita in diretta, con l’annullamento di Verdetto Finale. In seconda serata speciale Porta a Porta con Bruno Vespa. A partire dalle 10 Rai 2 si occuperà del terremoto in Emilia con lo speciale Tg 2, I fatti vostri e Italia sul 2. Rai 3 invece avrà una edizione speciale del Tg 3 alle 12.30 e TgR Emilia delle 17-35 sarà trasmesso su rete nazionale. Alle 21.05 Chi l’ha visto? tratterà anche temi legati al terremoto con collegamenti.

TERREMOTO EMILIA SPECIALIMediaset e La 7 offriranno ulteriori approfondimenti e speciali nel corso del pomeriggio sia con i loro programmi sia con le edizioni speciali dei telegiornali. Ampio spazio al terremoto sia a Mattino Cinque sia a Pomeriggio Cinque, e in numerosi programmi su La7. Per le ultime notizie e i collegamenti dai luoghi della tragedia Sky offre  il servizio in tempo reale con il Tg 24, così come la Rai con Rai News e Mediaset con il Tgcom. Ogni rete è in diretto contatto con il mondo del web, tra cui Facebook e Twitter, da cui continuano ad arrivare notizie sul terremoto con video, foto inedite, testimonianze dei sopravvissuti tra le macerie e il racconto dei parenti delle vittime. E’ possibile seguire tutto direttamente dalla tv oppure tramite webtv dei vari canali che offrono le ultime notizie dall’Emilia direttamente sul web.

TERREMOTO 30 MAGGIO 2012 BILANCIO MORTI E FERITI – Nelle ultime ore e soprattutto durante la notte la terra ha continuato a tremare. Sono state registrare oltre 60 scosse. Le vittime sono salite a 17, se si considerano anche quelle del 20 maggio scorso, siamo a 24. Si parla di oltre 350 feriti, tra cui molto gravi e gli sfollati sono saliti a 14 mila, che hanno passato l’ennesima notte di paura nei campi allestiti per l’emergenza dai vigili del fuoco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top