Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese, Barbara D’Urso e Valeria Marini: il trio spopola alla festa di Carlo Pignatelli

teresanna-pugliese-barbara-dursoTeresanna Pugliese: Barbara D’Urso e Valeria Marini l’accolgono nel mondo vip

Ormai sembra davvero essere entrata a far parte del giro che conta. Dalla nottata non facciamo altro che vedere le foto che ci arrivano dalla festa di compleanno di Carlo Pignatelli, un evento che si è tenuto ieri sera a Milano e che ha raccolto alcune tra le personalità più note del mondo dello spettacolo. A sorpresa, tra tutti questi nomi, è apparsa, raggiante come sempre, anche Teresanna Pugliese, la quale si caratterizza, una volta di più, per essere la modella preferita dallo stilista al momento. L’ex protagonista di Uomini e Donne, sebbene non abituata al mondo dei party vip patinati, è sembrata trovarsi a suo agio con Barbara D’Urso e Valeria Marini, altre due amiche storiche del maestro Pignatelli. Teresanna si è saputa inserire perfettamente nell’ambiente vip milanese e si è cimentata con le solite foto di rito che, poi, si pubblicano su Instagram. Eccola, in apertura accanto a Barbara D’Urso mentre posa con spontaneità e poi in gallery con la Marini e lo stesso festeggiato. Non vi sembra una vip già consumata?

Teresanna Pugliese al compleanno di Carlo Pignatelli

A dire il vero, con la D’Urso c’era già un precedente per cui non possiamo dire che le due si sono conosciute ieri sera. Qualche settimana dopo la fine del suo trono, nel lontano 2011, infatti, la Pugliese e il fidanzato di allora, Antonio Passarelli, andarono ospiti a Pomeriggio Cinque, nel giorno in cui il deejay le donò pubblicamente l’anello tanto atteso. Da quel momento sono passati oltre due anni, tuttavia, è stato facile ritrovare una certa confidenza con Barbara ieri sera. Anche con la Marini, la quale crediamo fosse una sconosciuta per Terry, il feeling è nato fin da subito e le due si sono divertite molto a chiacchierare a farsi immortalare in qualche foto insieme. Ma il vero protagonista della serata è stato lui, il festeggiatissimo Carlo Pignatelli. I suoi amici e le persone a lui più care si sono ritrovate intorno a lui, uniti in nome del suo compleanno. Lo stilista pare essersi divertito un mondo, realizzando un party davvero riuscitissimo. Tra gli altri ospiti, poi, non potevamo non menzionare anche Ana Laura Ribas e il consorte della Marini, Giovanni Cottone, che vediamo ritratti in una foto di gruppo.

Teresanna, Barbara e Valeria spopolano al party per Pignatelli

Dunque, Teresanna, pian piano, sta facendo il salto di qualità. Da Uomini e Donne e dalle ospitate in discoteca, si sta addentrando sempre di più in quello che è il mondo vip. Come vi abbiamo detto ieri, poi, pare che, al momento, la Pugliese sia anche alle prese con un nuovo amore, un uomo, su cui, almeno per ora, preferisce mantenere il mistero. Alcuni suoi hashtag in codice ci lasciano pensare che abbia un nuovo fidanzato, qualcuno che sia riuscito a farle dimenticare Francesco Monte (che ha tradito ciò in cui credeva per Cecilia) e che l’abbia spinta a guardare avanti e a credere ancora nell’amore. Chi sarà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top