Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore matrimonio: una notizia preoccupa

Teresa.Cilia-Salvatore-Di-CarloGossip Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: le novità.

Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo coroneranno il loro sogno d’amore. La location scelta è, ovviamente, la loro Sicilia. Un matrimonio che ha tutti i presupposti per essere un matrimonio da favola, proprio come la loro storia d’amore nata a Uomini e Donne tra battibecchi e litigi fino alla scelta finale. Un amore cresciuto giorno dopo giorno con i due che sono inseparabili. E’ sufficiente pensare alla loro avventura a Temptation Island, dove hanno resistito solo una settimana lontani. Tuttavia, una notizia che riguarda Teresa e Salvatore preoccupa.

Teresa e Salvatore: dove vivranno?

Come sappiamo, durante il percorso a Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo giocava a calcio. Poi ha deciso di prendersi una pausa dal mondo sportivo salvo riprendere da poco. Il ragazzo, infatti, ora è un calciatore del Mazara del Vallo. Arrivati a questo punto, la domanda che sorge spontanea è chiedersi dove vivrà la coppia dopo il matrimonio. Teresa Cilia è impegnata nel lavoro alla redazione di C’è Posta per Te a Roma, mentre Salvo si trova in Sicilia con la nuova squadra. Vivranno un matrimonio a distanza o Teresa deciderà di fare ritorno in Sicilia?

Teresa e Salvatore: il mistero del dopo matrimonio.

Non sarebbero la prima coppia a vivere lontano dopo il matrimonio. Diversi calciatori, soprattutto quando cambiano squadra, vivono a distanza dalle mogli per poi raggiungersi nei momenti liberi. Sarà così anche per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Ancora pochi giorni e lo scopriremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top