Connect with us

Pomeriggio cinque

Teresa Cilia a Pomeriggio 5: scontro con Elena Morali e non solo

pomeriggio 5 teresa cilia elena moraliTeresa Cilia a Pomeriggio 5: scontro con Elena Morali e gli altri ospiti per l’ex tronista di Uomini e Donne

Teresa Cilia di Uomini e Donne è tornata in tv. La moglie di Salvatore Di Carlo è stata ospite di Pomeriggio 5 nello spazio dedicato al matrimonio. E l’ex tronista ha mostrato ancora una volta di essere forte e determinata, senza troppi peli sulla lingua. Prima ha attaccato Maria Monsé, già in lite con l’altra opinionista Karina Cascella, poi ha avuto uno scontro con Elena Morali, ex protagonista de La Pupa e il Secchione, prossima alle nozze con il fidanzato comico Gianluca Fubelli.

Pomeriggio 5: l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia contro tutti

Teresa ha avuto da ridire sulla scelta di Maria Monsé di non accettare le critiche nei confronti del suo matrimonio. La showgirl siciliana è infatti da settimane in guerra con Karina che ha attaccato la donna per le sue seconde nozze con il marito Salvatore. “Se ti sposi in tv devi accettare determinate critiche” ha puntualizzato la Cilia che, proprio come la Monsé, si è sposata in diretta tv lo scorso settembre. “Ma tu eri più concentrata sulla telecamera. Io non l’ho neppure guardata per quanto ero emozionata. E prima di correre a parlare con Barbara ho aspettato il lancio del riso” ha aggiunto l’ex protagonista di Uomini e Donne. Subito dopo si è acceso lo scontro con Elena Morali che, non conoscendo il nome di Teresa l’ha apostrofata con un “quella”. “Ma tu chi sei?” ha subito replicato furiosa la Cilia.

Pomeriggio 5, si parla di matrimonio ma è tutti contro tutti

Oltre a Teresa Cilia, grande protagonista dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 è stata Karina Cascella. L’opinionista di Barbara d’Urso ha prima litigato – per l’ennesima volta – con Maria Monsé per via del suo matrimonio, poi ha avuto un lungo battibecco con Riccardo Signoretti, giornalista e direttore di Nuovo e Nuovo Tv. L’uomo si è schierato dalla parte della Monsé, ribadendo a Karina che “siete tutti in cerca di visibilità”. Sulla questione è infine intervenuta con saggezza Angela Melillo: “Ognuno può fare ciò che vuole nella vita”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top