Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Valeria e Ludovica: i retroscena di un ex tentatore

valeria vassallo e ludovica valliLudovica Valli e Valeria Vassallo: i retroscena di Leonardo dopo Temptation Island

Spuntano nuovi retroscena sulle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island e a svelarceli è uno dei tentatori più apprezzati dal pubblico di Canale 5: il bel Leonardo Silvestri. Il suo avvicinamento a Valeria Vassallo ha fatto sospettare che tra i due potesse nascere qualcosa, ma l’ex tentatore ci tiene a chiarire in un’intervista rilasciata a IsaeChia: “Tra di noi c’è un rapporto meraviglioso e sicuramente ci rivedremo presto e vi terremo aggiornati. È la mia sorellina e non posso stare senza di lei per troppo tempo – e a specificare che – Ci sentiamo tutti i giorni […] ma spero di non deludervi dicendovi che il nostro è sì amore, ma amore fraterno, perciò so che capirete che non sostituirei questo nostro sentimento con nessun altro al mondo“.

Leonardo Silvestri e l’attrazione per Ludovica: la confessione dopo Temptation

Solo una bella amicizia quella con Valeria Vassallo, invece vera attrazione quella per Ludovica Valli, sulla quale Leonardo svela: “Le ragazze sono tutte favolose, ognuna totalmente differente dall’altra, però sì, ho dato la corona a Ludovica perché è quella che rispecchia di più il mio prototipo di ragazza ideale – così continua – a colpirmi sono molto di più gli atteggiamenti e i modi di una persona, anziché l’aspetto, e di Ludovica sono proprio quelli ad avermi colpito. Ma ci sarebbe troppo da dire, quindi preferisco fermarmi qui“. Non si sbottona ulteriormente l’ex tentatore che tuttavia sembra voler nascondere qualche importante particolare, mentre dice liberamente la sua sulla fine della storia della Valli con Fabio.

Fabio e Ludovica addio: parla l’ex tentatore Leonardo Silvestri

Ludovica è realmente molto presa da Fabio, anche se a volte mi sembra che più che amore il suo sia un capriccio – rivela Leonardo Silvestri sull’ex coppia – È molto giovane ma altrettanto in gamba, cresce in fretta ma bisogna darle il suo tempo per maturare certe situazioni. Per quanto riguarda la rottura repentina penso che l’esperienza Temptation l’abbia aiutata a crescere sotto diversi aspetti caratteriali, non so se lo stesso è valso per Fabio – così l’ex tentatore conclude – Nel programma si è visto che hanno risolto alcune problematiche, ma credo che ne siano altre. Spero comunque che si risolvi tutto per il meglio e gli faccio tanti auguri”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top