Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, una coppia si è lasciata? Parla la Mennoia

ludovica-fabio-mennoiaTemptation Island, una coppia si è lasciata? Parla la Mennoia

Due giorni ci separano dall’inizio della terza edizione di Temptation Island e, mentre le riprese sono ormai giunte al termine, continuano ad arrivare anticipazioni sulle coppie e sui tentatori. Grandi protagonisti, ancor prima dell’inizio dello show in tv, sono stati Fabio Ferrara e Ludovica Valli, tra cui le cose sembra non siano andate nel migliore dei modi; intanto le nuove indiscrezioni arrivano da un volto ben noto dai fan di Uomini e Donne: Raffaella Mennoia. Negli ultimi giorni, come spesso ama fare, la nota autrice ha lasciato di tanto in tanto qualche commento apparso abbastanza sospetto ai più attenti.

Anticipazioni Temptation Island, un addio all’ultimo falò? L’indizio

Ha iniziato pochi giorni fa, parlando di un bagno notturno – “Sapore di sale sapore di mare…il bagno di notte…tutto questo è..temptationisland“; poi ancora “Sai la gente è matta..forse troppo insoddisfatta..Temptationislan 28 giugno canale 5..”; ma è ciò che Raffaella posta appena concluse le registrazioni che allarma di più i fan, in particolare quelli di Fabio e Ludovica: “Sai cosa ti dico: CIAO! io posso stare senza te, senza più tanti “se” senza tanti “ma perché? senza un amore così, io posso stare, sì!“. Si tratta dell’inizio di una nota canzone di Vasco Rossi con la quale la Mennoia sembra però voler indicare che una coppia si è detta addio proprio all’ultimo falò.

Fabio e Ludovica si sono lasciati a Temptation Island?

Inutile dire che i sospetti corrono ancora una volta verso Fabio e Ludovica, visto che in più di un’occasione si è parlato di crisi per i due a Temptation Island. Ad acuire i sospetti è infine un ultimo breve messaggio, in particolare un numero: “12 — Temptation Island 28 giugno Canale 5″, e non c’è voluto tanto perché i fan riconducessero il 12 alla data in cui Fabio e Ludovica sono diventati una coppia. Cosa vorrà dire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top