Temptation Island
Temptation Island: tentatrici da Uomini e Donne e Made in Sud
Temptation Island 2015: chi saranno le tentatrici?
Le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island sono ufficialmente partite. Nonostante la riservatezza della produzione, che cerca di far trapelare il meno possibile prima della messa in onda, continuano ad uscire sul web indiscrezioni sul programma, che quest’anno viene girato in Sardegna. Dopo i primi avvistamenti di Amedeo e Alessia, una delle coppie pronte a mettersi in gioco, sono uscite nei scorsi giorni le indiscrezioni riguardo le tentatrici di Temptation Island 2015, tra le quali non ci sarà Diletta Pagliano. Come lo scorso anno, anche questa volta vedremo alcuni volti più o meno noti al grande pubblico. In particolare, parliamo di Roberta Festa e Fabiola Cimminella: la prima ha partecipato in passato al trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, la seconda invece ha preso parte ad alcuni programmi tv quali Veline e Made in Sud.
Temptation Island 2015: Fabiola Cimminella è una tentatrice
Tra le tentatrici della nuova edizione di Temptation Island c’è anche Fabiola Cimminella: la comunicazione ufficiale è arrivata tramite la fan page Facebook della ragazza, che ha reso noto il nuovo ruolo della giovane. Per Fabiola si tratta di un ritorno in tv: in passato ha preso parte al programma di Veline, nonostante non abbia poi ottenuto il ruolo a Striscia la notizia, e successivamente è stata ballerina di Made in Sud, il programma comico di Rai Due. Fabiola, inoltre, è conosciuta agli appassionati di gossip in quanto ha vissuto una storia d’amore con Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne.
Temptation Island 2015: Roberta Festa è una tentatrice
Bionda e grandi occhi azzurri, stiamo parlando di Roberta Festa, altra tentatrice di Temptation Island. La ragazza è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: i più attenti la ricorderanno nel trono Ragazzi e Ragazze, tra le più ammirate di quell’edizione. Roberta, inoltre, ha vissuto una storia d’amore con un altro protagonista di Uomini e Donne: Federico Mastrostefano.
