Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia con un altro: Francesco furioso

Selvaggia e FrancescoFrancesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: dopo Temptation Island la fine della storia e gli scontri continui

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono ormai ad un punto di non ritorno. La coppia che il pubblico ha conosciuto a Temptation Island ha tagliato i rapporti ormai da diverso tempo ma, nonostante ciò, lo scambio acceso di opinioni tra loro sembra destinato a non placarsi. Al momento, infatti, i due continuano ad accusarsi reciprocamente sui social. Selvaggia, secondo quanto affermato da Chiofalo in una recente stories su Instagram, lo avrebbe lasciato perché intenzionata a tornare con il suo ex. E’ questa la versione dei fatti data poche ore fa da Francesco. Quando lei negli studi di Uomini e Donne lo accusava di non essere stato in grado di dimostrarle il suo amore, in realtà, avrebbe solo recitato una parte.

Francesco Chiofalo e le foto incriminate: “Chiudi la bocca e di la verità”

A scatenare l’ira di Francesco sarebbero state alcune immagini postate sui social sia da Selvaggia che dal suo ex. I due, come sottolinea Chiofalo, avrebbero scattato le foto incriminate negli stessi posti e, presumibilmente, anche negli stessi giorni. “Mi hai lasciato facendomi fare la figura dello zerbino davanti a tutta Italia” scrive l’ex fidanzato di Temptation Island “Mentre il realtà te la facevi con il tuo ex”. Nei video postati, inoltre, Francesco non risparmia parole forti né nei confronti di Selvaggia né nei confronti di quello che, secondo lui, sarebbe il suo attuale fidanzato. Chiofalo, senza filtri, dice la sua e si difende dalle accuse che allo stesso sarebbero state rivolte nei giorni precedenti.

La risposta di Selvaggia: “Caro Pulcinella sai benissimo i veri motivi della nostra rottura”

La risposta di Selvaggia Roma alle accuse mosse da Francesco, tuttavia, non è tardata ad arrivare. Proprio mentre lui sui social prendeva di mira lei, l’ex compagna di Chiofalo ha provato a dare la sua versione dei fatti. La stessa, però, non ha risposto singolarmente a tutte le insinuazioni mosse nei suoi confronti ma, al contrario, si è limitata a commentare solo il comportamento di Francesco. “Sai benissimo i veri motivi della nostra rottura” scrive su Instagram lei “E se ci tieni tanto li renderò pubbliche”. Selvaggia poi nella sua ultima stories, riferendosi chiaramente a Francesco, aggiunge: “Gli adulti, solo per il piacere di prendere follower non pensano minimamente di scendere nel ridicolo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top