Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Selvaggia compleanno: il gesto inaspettato di Francesco

francesco-chiofalo-selfieGli auguri di compleanno da parte di Francesco per Selvaggia

Oggi, 29 ottobre, è il compleanno Selvaggia Roma che, insieme a Francesco Chiofalo, ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. La fitness model, infatti, ha iniziato a festeggiare già ieri sera con i suoi amici. Alla serata ha preso parte anche un’altra coppia di Temptation Island, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, formatasi all’interno di Uomini e Donne. Tra una chiacchiera, una risata e un pezzo di torta la serata, stando alle Instagram stories di Selvaggia, pare sia stata divertente. Ovviamente alla serata non ha preso parte Francesco (alias lenticchio) in quanto la loro storia è giunta al capolinea già da un po’. Il ragazzo, nonostante ciò, ha pensato a lei in questo giorno particolare e le ha fatto gli auguri tramite una storia di Instagram. Un pensiero carino da parte di una persona che ha amato un’altra persona per sei lunghi anni, condividendo tutto.

I vari tentativi di Francesco prima di voltare pagina

Nonostante tutto auguri per i tuoi 28 anni. Ti auguro di passare uno splendido compleanno“. Questo è stato il messaggio, accompagnato da alcune emoticons, scritto da Francesco indirizzato alla sua ex in occasione del suo compleanno. Il loro falò si era concluso in modo positivo, ma la loro storia è giunta al capolinea dopo la fine del programma. Francesco ha tentato più volte di riconquistare la sua Selvaggia, con la quale ha avuto una storia di sei anni. A niente però sono servite le innumerevoli chiamate fatte dal ragazzo perché Selvaggia non ha intenzione di ritornare con lui. I due sono stati più volte ospiti a Uomini e Donne per cercare di avere un confronto quanto più pacato possibile ma non ci sono riusciti.

Ognuno per la propria strada

L’ultima volta che sono stati invitati dalla De Filippi, i due hanno trovato un accordo: uscire fuori dallo studio per porre fine, civilmente, alla loro storia. Dalle parole che Francesco spendeva nei confronti di Selvaggia risultava evidente che il suo sentimento nei confronti della ragazza fosse ancora vivo. Al contrario, Selvaggia aveva palesemente affermato di non amarlo più. A quel punto il ragazzo ha deciso di deporre le armi e pensare al futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top