Temptation Island
Temptation Island, Riccardo e Camilla: il gesto di Simona dopo il programma
Temptation Island, Riccardo e Camilla: cosa è successo con Simona dopo la fine del programma
Cosa è successo tra Riccardo, Camilla e Simona dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island? La Solimeno ha provato a chiarire con la Mangiapelo ma la bionda romana si è negata. A rivelarlo la fidanzata di Gismondi nel corso di un’intervista concessa a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. Terminata l’esperienza sull’isola delle tentazioni, i Riccamilla sono più uniti e innamorati che mai ma l’ex corteggiatrice non è ancora pronta a fare pace con la toscana che, a suo dire, l’avrebbe in qualche modo tradita.
Temptation Island, Riccardo e Camilla innamorati: Simona Solimeno pronta a fare pace
“Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei…” ha fatto sapere Camilla Mangiapelo. La fidanzata di Riccardo Gismondi ha poi precisato di non aver mai fatto finta di non conoscere Simona Solimeno. Semplicemente, è rimasta delusa dal suo comportamento. “Tra me e lei c’era una conoscenza nata a Uomini e Donne e non nego che ci sentivamo e ci sfogavamo molto perché comunque potevamo comprendersi più di chiunque altro, vivendo la stessa esperienza nello stesso contesto. […] Faccio fatica oggi a esprimermi su id lei: io l’ho conosciuta come una brava ragazza. Quello che è successo lì mi ha molto toccata perché mi hanno deluso due persone: la mia amica e il mio ragazzo. Mi sono fatta mille paranoie…” ha sottolineato la ragazza.
Temptation Island, Camilla e Simona: il commento dell’ex tronista Riccardo Gismondi
Nel corso dell’intervista radiofonica, Riccardo ha voluto precisare il suo punto di vista, evidenziando di non essere mai stato attratto da Simona. “Lei a Uomini e Donne era scesa per Claudio D’Angelo lo stesso giorno di Camilla, se io avessi avuto voglia di conoscerla da quel punto di vista, lo avrei fatto già all’epoca. Poi mi era parso di capire che fosse una persona di cui Camilla si fidasse, quindi non c’ho visto nulla di male e non l’ho assolutamente fatto con altri scopi, anche perché non è un tipo di bellezza che a me può attrarre” ha puntualizzato il giocatore di basket. “Certe cose potevano essere evitate da un’amica” ha concluso Camilla. Ci sarà mai la pace tra le due?
Il video dell’intervista integrale a Riccardo e Camilla:
