Connect with us
mauro-marta-isabella

Temptation Island

Temptation Island, Mauro e Marta: nuove rivelazioni di Isabella

mauro-marta-isabellaTemptation Island, Isabella si svela: la verità sul nuovo rapporto con Mauro

Anche oggi torniamo a parlare di una delle coppie la cui partecipazione a Temptation Island ha fatto molto discutere: Isabella Falasconi e Mauro Donà. Ormai, ai fan del reality della tentazione, è ben noto come il noto cavaliere di Uomini e Donne abbia subito il fascino della bella tentatrice Marta Krevsun, e come, tuttavia, Isabella abbia deciso di dargli un’altra chance. Ieri è stata proprio la nota dama a svelarci, con una frase, come prosegue la loro storia, ma è in un’intervista rilasciata oggi al sito Isa e Chia che spiega da cosa è nata la decisione di perdonare Mauro, nonostante l’avvicinamento alla tentatrice. “Io non gli ho creduto, io ho deciso semplicemente di essere sincera con me stessa – esordisce così Isabella, spiegando cosa ha provato quando si è trovata faccia a faccia con Mauro per il confronto finale – ero in confusione, lì le emozioni viaggiano a cento all’ora, non hai il tempo di realizzare ma sicuramente non ho preso sul serio nemmeno per un secondo quella proposta di matrimonio […] Solo che dentro di me sapevo che c’era qualcosa di irrisolto e quel problema me lo volevo e dovevo risolvere con lui. Ho deciso di dargli un’altra chance in virtù del mio sentimento e di quello che provo io, non di quello che mi ha detto lui all’ultimo falò“.

Isabella Falasconi sbotta: dure parole per Marta Krevsun dopo Temptation Island

Ma le parole davvero dure di Isabella arrivano non tanto per Mauro Donà, quanto per Marta Krevsun. La dama infatti rimane ancora molto scettica sulla veridicità dei comportamenti della tentatrice, tanto da dichiarare nel corso dell’intervista: “ti dirò, fosse andato (si riferisce a Mauro, ndrdietro ad una donna davvero affascinante che davvero gli mostrava interesse non dico che lo avrei accettato ma quantomeno avrei compreso. Tipo una Chiara Napoli, una Fabiola Cimminella lo vedevi che bene o male erano interessateMarta non lo ha nemmeno mai abbracciato, era solo concentrata a fare le scenette di Beautiful […] Per me a Marta interessava solo emergere in televisione […] Per me lei è incommentabile. Per me lei è una di quelle che farebbero di tutto per ottenere ciò che vogliono e non è di animo buono. Non portava rispetto né a lui né a se stessa. Dopo 3 giorni faceva la gelosa nei suoi confronti quando si stava comunque approcciando a un ragazzo fidanzato”.

Temptation Island: le speranze di Isabella e il futuro con Mauro

Non risparmia critiche dure nei confronti di Marta Krevsun, che d’altronde alcuni giorni fa aveva già risposto a tono alle sue affermazioni. Isabella spiega inoltre la verità sui messaggi che Mauro e Marta sembravano essersi scambiati alcuni giorni fa su Instagram: “Quando Mauro ha pubblicato su Instagram quella foto io ero in ufficio insieme a lui…cosa c’entrava che lei rispondesse? Che si è intromessa a fare?![…] Io mi auguro di non incontrarla, mi auguro che non si presenti davanti ai miei occhi perché sta davvero esagerando“. Conclude infine con le speranze sul futuro assieme al suo fidanzato: “Adesso ho molta paura, però cerco di non pensarci perché la vivrei male e non avrebbe senso. Ho deciso di dargli fiducia per il momento, tanto poi le voci girano, le notizie arrivano […] Sarà il tempo a decidere per noi, perché delle belle parole, delle belle lettere ce ne facciamo ben poco. L’altro giorno mi ha dedicato la canzone di Raf, Come una favola… che poi, favola?! Però se si ascoltano le parole effettivamente ci sta, quella canzone è per noi!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top