Connect with us
Filippo-Bisciglia

Temptation Island

Temptation Island: le anticipazioni di Filippo Bisciglia

Filippo-BiscigliaFilippo Bisciglia presenta la nuova edizione di Temptation Island

Filippo Bisciglia è stato riconfermato al timone della nuova edizione di Temptation Island, che tornerà su Canale 5 dal prossimo giugno. Filippo si è raccontato ai microfoni di Gossip News e si dice pronto per questa nuova avventura. Il reality, che già lo scorso anno ha visto mettere alla prova le coppie famose e non, sbarca quest’anno sulle coste di un villaggio in Sardegna. Le coppie infatti che partecipano al programma verranno separate in due zone diverse del villaggio e appunto “tentate” da corteggiatori single. “Andrà in onde da fine giugno a tutto luglio“, dice Filippo, “saranno 6 puntate e spero che avremo il successo dell’anno scorso“. Chi siano le coppie che parteciperanno a questa nuova edizione del programma è ancora un mistero. Alcuni rumors suggeriscono diverse coppie provenienti da Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (ve ne avevamo parlato qui).

Filippo Bisciglia si commuove a Temptation Island

Filippo Bisciglia sta trascorrendo gli ultimi giorni nella capitale, prima di trasferirsi nel villaggio in Sardegna che ospiterà il programma. Fare da mediatore fra le coppie è certamente un ruolo delicato e Filippo lo sa bene. “Al momento del falò, dove faccio vedere dei filmati alle coppie, ci sono dei momenti in cui mi sento veramente male, nel senso che mi commuovo“, ammette Filippo, “perché vedo che la ragazza o il ragazzo ci rimangono veramente male“.  Alcuni momenti sono particolarmente toccanti e difficili, tanto che Filippo afferma di essere stato costretto a dire al cameraman: “‘ti prego cambia, non mi inquadrare’, perché mi veniva da piangere“. Ma ci sono anche molti momenti di gioia nel programma: “Come quando Christian ha chiesto a Tara di sposarlo“, ricorda Filippo, “lì ho pianto di gioia“.

Filippo Bisciglia sogna un figlio con Pamela Camassa

Su un suo eventuale matrimonio, Filippo Bisciglia ammette: “Noi sono sette anni e mezzo che stiamo insieme, stiamo benissimo“, e aggiunge “è come se lo fossimo già sposati, perché manca una firma“. Filippo e la compagna Pamela Camassa sono ormai una coppia affiatata, tra le coppie più longeve della tv. Poi Filippo si lascia andare e ammette: “Più che altro vorrei un pupetto“. Ma svela subito quale sia momentaneamente “l’ostacolo” per la ricerca di un figlio: “La Camassa non è ancora decisa, speriamo però al più presto” e aggiunge: “Deve arrivare per forza. La vita è fatta per lavorare e per procreare, per lasciare qualcosa, no?“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top