Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Jessica Cerniglia, ex di Monte, tra le tentatrici?

Jessica Cerniglia tentatrice di Temptation Island 2018?

Jessica Cerniglia è apparsa sul piccolo schermo qualche anno fa. Si presentò nello studio di Uomini e Donne per raccontare la sua relazione clandestina tra lei e l’ex tronista Francesco Monte. Quest’ultimo, alla fine del suo percorso, scelse Teresanna Pugliese, la quale non ha creduto alle parole della presunta del suo fidanzato. La loro storia, in ogni caso, si concluse poco dopo. Ora torniamo a parlare di Jessica in merito al programma estivo condotto da Filippo Bisciglia. Pare essere già tempo di preparativi; si iniziano a cercare le sei coppie che vogliono testare il loro amore, i 12 ragazzi single e le 12 ragazze single. Tra queste pare esserci proprio la rappresentante di moda, a detta sua, già contattata dalla redazione di Uomini e Donne. A farlo sapere è stata proprio la Cerniglia, attraverso una storia su Instagram. La ragazza ha poi fatto una piccola precisione. Ha specificato che non è la corteggiatrice di Mariano Catanzaro e che si tratta di una ragazza con il suo stesso nome.

La proposta da parte della redazione a Jessica Cerniglia

“La redazione di Uomini e Donne mi ha proposto di fare la tentatrice a Temptation Island 2018″ scrive Jessica nella sua Instagram story. La ragazza pare essere molto entusiasta e l’emoticon con gli occhi a cuoricino e diversi cuori sparsi per lo schermo sono la conferma. Sarà lei una delle 12 ragazze single in grado di far scoppiare una coppia? Stando al suo profilo social la ragazza non sembra affatto impegnata. Troverà l’amore all’interno del villaggio o tornerà a casa da sola? Tra le coppie che metteranno alla prova il loro amore, invece, sembra esserci quella composta da Alessio e Noemi. Ancora i nomi dei partecipanti non sono stati resi noti, sono solo ipotesi, anche perché le candidature sono ancora aperte.

Temptation Island Vip

La novità di quest’anno sembra essere l’edizione Vip di Temptation Island. Non sarà il fidanzato di Pamela Camassa a condurre ma spunta già il primo nome delle tentatrici. Paola Caruso, infatti, sembra essere tra queste. Le puntate saranno quattro e tra le coppie più famose sembra esserci la prima coppia nata all’interno della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top