Connect with us

Gossip

Temptation Island: Giorgia e Manfredi si lasciano? Ecco tutte le news in tempo reale

Temptation-Island-arrivano-le-prime-rottureTemptation Island diretta TV, Giorgia e Manfredi a rischio? Ecco tutte le news

È da poco iniziato il nuovo programma targato Mediaset Temptation Island. Filippo Bisciglia, l’ex inquilino del Grande Fratello, sembra aver superato la prova a pieni voti. Il sipario di Temptation Island si apre con la presentazione delle cinque coppie, e Filippo con sciolta parlantina, anche se con qualche calata romanesca, presenta il meccanismo del gioco. Dopo di che passa alla conoscenza effettiva dei concorrenti. I primi sono Sonia e Gabriele fidanzati da 9 anni, poi è la volta di Vittoria e Andrea fidanzati da 5 anni, Giorgia e Manfredi da 3, Debora e Emanuele da 4 e infine Tara e Cristian fidanzati da 2 anni e 4 mesi. Fatte le presentazioni, Filippo chiede ai concorrenti di farsi la seguente domanda che sta alla base del gioco stesso: ‘Il mio partner è quello della mia vita? E vorrò continuare a stare con lui? La scena passa poi alle 12 tentatrici, che a turno si presentano scatenando i commenti al vetriolo e sicuramente in sordina, delle fidanzate, prima di andare avanti però Bisciglia chiede alle partner di scegliere la ragazza che secondo loro potrebbe minare maggiormente il rapporto di coppia, una volta scelta poi chiede di fargli indossare un braccialetto che impedisce alla tentatrice stessa di invitare ad uscire il fidanzato. Adesso è il turno dei 12 tentatori di Temptation Island, una volta entrati tutti quanti, provocano, come per le ragazze, un certo malcontento generale, dopo di che si ripete il meccanismo del braccialetto.

Temptation Island Giorgia e Manfredi si lasciano? È la fine della coppia?

Una volta finite le presentazioni, tutti raggiungono il Resort per l’ultima cena insieme, e qui accade la ‘tragedia’. Prima di salutarsi definitivamente, le coppie infatti alloggeranno in due alberghi separati, Giorgia e Manfredi sembrano proprio litigare, la ragazza si lascia sfuggire la frase ‘lo sapevo’ e appare davvero pessimista per il prossimo futuro. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono arrivati al capolinea? Se per Cristian e Tara già sappiamo che la vicenda si è conclusa con un lieto fine, per Giorgia e Manfredi le cose non sembrano essersi concluse per il meglio. Il programma ad ogni modo va avanti, le coppie si separano e ognuno raggiunge il proprio villaggio. Una volta lì, iniziano le diverse frequentazioni e finalmente arriva il terzo giorno, quello del falò.

Un’altra coppia di Temptation Island rischia? Gabriele e Sonia dopo 9 anni è tutto finito?

Il giorno del falò è il momento in cui i concorrenti possono per la prima volta sbirciare quello che hanno combinato i rispettivi fidanzati attraverso dei video. In primis viene messo in onda quello di Gabriele, fidanzato di Sonia che è alle prese con il primo appuntamento a due. Gabriele e la tentatrice, una bionda davvero molto provocante che fa l’ingenerare,  fanno il bagno insieme, e lui sembra fare molta fatica a trattenersi. La reazione di Sonia è praticamente scontata la ragazza infatti, non l’ha presa per niente bene. Poi è il turno di Manfredi, e anche in questo caso il ragazzo non è stato proprio irreprensibile, mentre Cristian supera ogni aspettativa e viene promosso a pieni voti da Tara. La stessa cosa avviene poi ai fidanzati. Vengono portati in spiaggia e gli viene mostrato il rispettivo video delle fidanzate, come nel caso di Giorgia anche Manfredi non sembra aver apprezzato la clip sulla sua ragazza. Chi sarà il prossimo a cadere in tentazione? Le vicende di Temptation Island continuano, e i fidanzati e le fidanzate vanno avanti con le frequentazioni insieme ai single, e nonostante le alte aspettative e le promesse di fedeltà, pare che qualcuno alla fine ceda alle avance. Al secondo falò verrà svelato il tutto, e Tara addirittura abbandonerà il cerchio di fuoco, infuriata per il comportamento del suo Cristian.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top