Temptation Island
Temptation Island, Francesco dopo il confronto con Selvaggia: la reazione
Temptation Island, Francesco Chiofalo preoccupa: la reazione al confronto con Selvaggia dopo la rottura
In queste ultime ore, Francesco Chiofalo ci ha fatto un po’ preoccupare. L’ex di Temptation Island ha infatti lasciato senza parole tutti i suoi amati fan. Il giovane e simpatico romano sembra aver perso la ragione per qualche istante. A causare l’ira e anche un po’ la tristezza del personal trainer è stato il confronto con Selvaggia Roma. Dopo un mese circa di lontananza, i due si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne. L’ex coppia ha spiegato i motivi per cui si sono lasciati, anche se secondo i presenti Chiofalo tiene ancora molto alla bella romana. In ogni caso, nel corso della registrazione del Trono Classico non c’è stato modo di farli ricongiungere. A fronte di ciò che è accaduto, il giovane è andato su tutte le furie e la sua Instagram Stories lo conferma.
Francesco Chiofalo dopo Temptation Island: l’ex di Selvaggia su tutte le furie? La prova
Su Instagram, Francesco ha dichiarato di non poter anticipare assolutamente nulla di ciò che è accaduto nello studio di Uomini e Donne. Il ragazzo ha però definito il confronto con Selvaggia come un qualcosa di disastroso. Tutto ciò ci conferma che le cose non sono andate affatto bene. Una volta tornato a casa, Chiofalo non ha resistito e ha sfogato tutta la sua rabbia e forse anche delusione con una reazione che ha un po’ preoccupato i suoi fan. Il romano ha infatti mostrato cosa è accaduto al muro di casa sua dopo la registrazione.
Temptation Island, Francesco Chiofalo e Selvaggia non tornano insieme: il gesto del romano
A quanto pare, Chiofalo ha dato un pugno, o forse un calcio, alla parete di casa sua. Su Instagram ha mostrato che una parte di muro è praticamente ceduta. Il romano sembra perciò stare molto male per come sia andate a finire le cose. A questo punto, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata e capire meglio cosa sia mai potuto accadere. È davvero un peccato che alla fine sia andata così, erano davvero la coppia più bella di Temptation Island.
