Connect with us

Gossip

Temptation Island, Emanuele difende Debora: l’amore trionfa

emanuele-cirilli-debora-onoratoTemptation Island, Emanuele Cirilli e Debora Onorato

Dopo qualche giorno dalla fine di Temptation Island, arrivano le prime dichiarazioni ufficiali dei protagonisti. Dopo avervi proposto una nuova segnalazione su Sonia e Gabriele e dopo avervi riportato le parole che si sono scambiati su Facebook Giorgia e Manfredi, veniamo ad una coppia felice. Ci riferiamo ad Emanuele Cirilli e Debora Onorato che, al termine di Temptation Island, hanno deciso di tornare insieme nella loro casa di Nettuno e di riprendere le fila della loro vecchia vita di coppia. In molti sul web, malgrado Emanuele abbia compreso il comportamento della sua fidanzata, si sono scagliati contro Debora, sottolineando le eccessive attenzioni che la ragazza ha riservato al single Andrea. Inutile evidenziare come i telespettatori di Temptation Island abbiano identificato in Cirilli il prototipo del fidanzato perfetto, al contrario della Onorato che, invece, secondo alcuni, non si meritava la dichiarazione d’amore che Emanuele le ha fatto a conclusione della loro esperienza televisiva. Il calciatore e barista, però, è apparso davvero stufo di leggere commenti negativi sulla fidanzata e così, nella tarda serata di ieri, è intervenuto su Facebook per fare luce sulla situazione.

Emanuele difende Debora dopo Temptation Island

Ecco il messaggio, con tanto di foto che lo ritrae con Debora all’interno del suo bar di Nettuno, che Emanuele ha voluto scrivere ai suoi followers: “Ho voluto far passare qualche giorno dall’ultima puntata per riflettere un pò con me stesso e capire determinate cose che, viste a freddo, hanno fatto ancora una volta male, così tanto da mettere ancora una volta in discussione il mio rapporto!!” – ha fatto sapere il ragazzo che, dunque, non smentisce, così come vi avevamo svelato qui, di aver vissuto una recente crisi con Debora – “Ma poi penso a quest’ultimo mese passato a casa, di nuovo alla vita di tutti i giorni, finite le registrazioni e a come la nostra storia di coppia si è evoluta e fortificataSiamo più forti di prima!! Io sono stato più deciso e ho capito fin da subito che il mio amore era importante, Debora ha avuto qualche tentennamento? E qual’è il problema? Era lo scopo del gioco, capire se ci fosse stato qualche dubbio,cercare di superarlo oppure no!! Beh Debora lo ha superato alla grande!! Ora il nostro amore si può dichiarare davvero indistruttibile!!“.

Emanuele e Debora hanno superato la prova

Dunque, allora la prova è stata completamente superata per questa coppia considerato che, Emanuele, pur avendo rivisto in tv le immagini dello loro esperienza a Temptation Island, ha deciso di dare retta al suo cuore e di continuare la sua storia d’amore con la Onorato. In effetti, lo scopo del gioco era quello di mettere alla prova i propri sentimenti e, anche se Debora ha vacillato più di lui, è chiaro che, alla fine, si è pentita e ha scelto di continuare a vivere la bella storia d’amore che i due hanno intrapreso da cinque mesi ormai. D’altronde, le ultime foto pubblicate dalla coppia parlano chiaro: Emanuele e Debora sono più innamorati di prima!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top