Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Dario e Claudia sono tornati insieme

dario e claudia sono tornati insiemeTemptation Island: Dario Loda e Claudia Merli di nuovo insieme, ma non convivono

Dario Loda e Claudia Merli di Temptation Island sono tornati insieme. E’ stata proprio la coppia a rivelarlo in esclusiva a Isa e Chia. Li abbiamo conosciuti proprio nel reality, dove avevano messo alla prova il loro amore, dopo nove anni di fidanzamento e un tradimento da parte di Dario. I due erano riusciti a superare questa temibile prova nel migliore dei modi. Subito dopo la conclusione del reality, Dario e Claudia avevano deciso di andare a convivere. E’ stata proprio questa decisione a complicare la loro storia. La coppia aveva annunciato, tempo fa, di aver chiuso la loro relazione. Ora il Loda e la Merli sono finalmente tornati insieme, risolvendo tutti i problemi che li avevano allontanati. Non convivono, ma cercano di trascorrere più tempo possibile insieme. Entrambi si sono resi conto di non poter fare a meno l’uno dell’altra. E’ proprio questo il motivo che li ha spinti a riprovarci. La coppia dichiara di essere molto unita, ma cercano comunque di concedersi i rispettivi spazi.

Dario e Claudia di Temptation Island tornano insieme: dopo la tempesta torna il sereno per la coppia

“Abbiamo passato un periodo di incomprensioni e insicurezze molto brutto, in cui non ci capivamo e forse ci odiavamo.” Questo è il motivo per cui Dario e Claudia avevano scelto di chiudere la loro relazione. Hanno cercato di sopprimere i loro sentimenti, credendo che questa “fosse la cosa giusta da fare”. Ma ora sono tornati insieme, più felici che mai. “Quando davvero ci stavamo per perdere abbiamo deciso di riprovarci e darci un’ultima possibilità per capire se i nostri caratteri sono realmente compatibili.” Ora è il tempo a dimostrare loro che “basta poco per essere felici e stare bene insieme”. La coppia ammette, inoltre, che “ad oggi siamo consapevoli del nostro amore e di quello che siamo insieme.”

Temptation Island, Dario e Claudia pronti ad adottare un nuovo cucciolo

“Io vorrei stare sempre con lui, alla fine cerchiamo di uscire insieme, di andare a ballare in discoteca dove facciamo le sfide di ballo, ci divertiamo.” Queste sono le parole con cui Claudia cerca di spiegare il suo rapporto con Dario. Non convivono, ma stanno pensando di prendere un altro piccolo cane, che potrà fare compagnia al loro cucciolo Thor.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top