Connect with us
filippo bisciglia

Temptation Island

Temptation Island, il cast: tra le tentatrici un’ex di Mario Balotelli?

foto-temptation-islandTemptation Island, novità: un’ex di Mario Balotelli nel cast?

C’è ancora tanto da scoprire sulla nuova edizione di Temptation Island, che partirà il prossimo 28 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia, ma le anticipazioni sul cast non mancano di certo. Ancora una volta è il Vicolo delle News a svelare l’identità di un’altra possibile tentatrice pronta a rubare il cuore di qualche fidanzato. Anche quest’ultima è tuttavia un volto abbastanza noto del mondo dello spettacolo, soprattutto per la storia che un bel po’ di tempo fa ebbe col noto calciatore Mario Balotelli.

Melissa Castagnoli: da Balotelli a Temptation Island?

Il nome di questa bellissima tentatrice è Melissa Castagnoli e in molti ricordano quando, ospitata al Chiambretti Night nel lontano 2010, la ragazza fu lasciata in diretta da Balotelli con un sms. Lei stessa lesse in diretta i messaggini che Mario mandava durante il Chiambretti Night e proprio uno di questi recitava: “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile“. A non piacere al calciatore sarebbe stata la voglia della modella di sfondare nel mondo dello spettacolo e, a suo dire, la gelosia.

Temptation Island 2016: Melissa Castagnoli tentatrice?

A distanza di anni, Melissa sarebbe quindi pronta a farsi conoscere in questa nuova edizione di Temptation Island, come mostra l’assenza dai social dallo scorso 4 giugno, e di certo le qualità per fare breccia nel cuore di qualcuno non le mancano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top