Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island 2017: quando inizia e chi sono le coppie in gioco

temptation island filippo biscigliaTemptation Island 2017 cast: quando inizia e chi sono le coppie in gara

Fervono i preparativi per la quarta edizione di Temptation Island. Il reality show dell’amore tornerà in onda su Canale 5 a luglio e sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Le riprese partiranno a giugno e il set sarà allestito per l’ennesima volta in Sardegna. Quali saranno le coppie in gara? Nomi ufficiali ancora non ci sono ma verranno coinvolti protagonisti di Uomini e Donne. I più papabili sono Luca Onestini e Soleil Sorgé. Dopo aver sbancato l’auditel con la loro scelta al Trono Classico, la produzione li vorrebbe arruolare per garantire gli ascolti tv del format estivo. Senza contare che per l’ex tronista sarebbe un ‘promozione sul campo’, visto che lo scorso anno partecipò al programma come tentatore.

Cast Temptation Island 2017: Luca e Soleil di Uomini e Donne in pole position

Oltre a Luca e Soleil potrebbero arrivare anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma pare che i due, che hanno da poco festeggiato un anno d’amore, siano propensi a dedicarsi ad altri programmi tv. L’ex corteggiatrice è in lizza per partecipare al Grande Fratello Vip. Dunque, è probabile che rifiutino per il secondo anno consecutivo di partecipare a Temptation Island. Già lo scorso anno furono invitati ma, a pochi giorni dalla scelta, decisero di vivere la loro relazione senza telecamere. Un’altra coppia probabile è quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Insieme da più di cinque mesi i due sono prossimi al matrimonio e quella del reality show sarebbe la prova ideale prima del grande passo. Ma in lizza ci sarebbero pure Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Senza dimenticare l’ex gieffina Federica Lepanto, che si è auto candidata insieme al fidanzato Gianfilippo: la produzione avrà preso in considerazione la sua richiesta?

Temptation Island cast 2017: le coppie che non parteciperanno

Tra i  tanti papabili concorrenti, due coppie hanno chiarito che non parteciperanno a questo genere di programma. Si tratta di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti e Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top