Connect with us

Scelti per voi

Tempesta d’amore: sorpresa nella programmazione

Julia-Niklas-Tempesta-d-amoreTempesta d’amore, la soap in onda anche il sabato con orario inedito

Tempesta d’amore continua ad essere un successo di Rete Quattro. La soap tedesca raccoglie davanti alla tv circa 1 milioni e 300 mila telespettatori con uno share che sfiora il 5 %. Mediaset ha deciso di fare un regalo ai fan di Tempesta d’amore che ogni sera si sintonizzano su Rete Quattro a seguire le avventure di Niklas, Julia e gli intrighi della perfida Patrizia. Già da un paio di settimane, la soap va in onda di domenica dalle 19.35 alle 21.10 ma ora potremo vedere le storie di Tempesta d’amore tutta la settimana. Come riporta il portale Tv Soap, la serie sul Furstenhof dal 21 febbraio sarà trasmessa anche di sabato. Amori, intrighi, baci proibiti e vendette continueranno a tenere incollati i telespettatori di Tempesta d’amore. Ovviamente, questo ennesimo stravolgimento della programmazione rende ancora più “ballerine” le anticipazioni che vi diamo settimanalmente, nonostante cercheremo di essere più puntuali possibile.

Anticipazioni Tempesta d’amore, tanti amori dal lunedì alla domenica

Tempesta d’amore è giunta alla sua decima stagione e la nuova coppia composta da Julia e Niklas sembra aver catturato proprio tutti. Julia si sta spacciando per Sophie, la sorella di Niklas, in modo da ottenere i soldi per la terapia del suo vero fratello Sebastian che necessita di cure. Tuttavia, come in una buona soap che si rispetti, Julia ha finito per innamorarsi di Niklas rischiando di rovinare anche i piani della diabolica Patrizia che si bacerà appassionatamente con l’uomo vista da Julia. Tempesta d’amore regalerà questi e molti altri colpi di scena dal lunedì al venerdì alle ore 19.30 e poi dopo Centovetrine alle 20.45, il sabato e la domenica alle 20.30.  Questo permetterà ai fans di Tempesta d’amore di vivere più intensamente le forti emozioni di questa decima stagione.

Tempesta d’amore, tutta la settimana in compagnia della soap

Non è dato sapere, per il momento, fino a quanto Rete Quattro deciderà di mantenere questa programmazione di Tempesta d’amore ma vi daremo tutti gli aggiornamenti in merito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. loris

    23 febbraio 2015 at 16:42

    Siamo proprio delusi dal trattamento riservato a Tempesta d’Amore, programmazioni annunciate e poi non trasmesse, orari mai rispettati, pubblicità in quantità industriale e poi la presa in giro di 1/4 d’ora di trasmissione dedicata alla puntata precedente.
    Siamo in tanti che stanno pensando di non guardarla più.
    Il bisiness va bene ma un poco di rispetto non guasta.

    • loris

      23 febbraio 2015 at 16:44

      bisiness naturalmente é un’errore, mi scuso.

  2. paola

    1 marzo 2015 at 13:00

    Non ci prendete in giro! Invdce di far rivedere 15 minuti della puntata precedente piuttosto fate le puntate da 10 minuti, come infatti è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top