Tempesta d'Amore
Tempesta d’amore, puntate tedesche: David contro Oskar
Anticipazioni Tempesta d’amore, David trama contro Oskar
Eccoci alle consuete anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof e che è ormai giunta alla dodicesima stagione. Oggi vogliamo darvi qualche news in merito a quello che sta succedendo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore e che sta appassionando tantissimo il pubblico d’Oltralpe. Grandissimo spazio, oltre ai due eroi romantici della stagione Adrian e Clara, è dato al triangolo amoroso composto da Oskar-Tina-David. I tre, nel corso degli episodi che vedremo ad inizio febbraio, saranno coinvolti in una spirale di fatti drammatici e David elaborerà un diabolico piano contro il suo rivale. Che cosa si inventerà per colpirlo?
Tempesta d”amore, puntate tedesche
Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che il figlio di Beatrice si scoprirà sempre più innamorato di Tina e cercherà di avere la donna tutta per sé. Inoltre, dopo una notte d’amore trascorsa con la donna, scoprirà che questa aspetta un figlio proprio da lui e non da Oskar anche se quest’ultimo si è offerto di occuparsi del bambino come se fosse suo. Tuttavia, David deciderà di incastrare Oskar e farà in modo che Beatrice corrompa un giardiniere per incolpare Oskar di un crimine. In carcere, l’uomo verrà formalmente accusato anche della morte di Sorge e quindi la sua situazione si complicherà ulteriormente anche se David sembrerà gioire di tutto ciò. Per il cattivone di Tempesta d’amore, però, è in arrivo una bruttissima sorpresa. Si renderà conto, infatti, che Tina è intenzionata a stare accanto ad Oskar e sposarlo il prima possibile.
Anticipazioni Tempesta d’amore: fiori d’arancio
Così, David confesserà a Tina i suoi intrighi e lei si preparerà a convolare a nozze con Oskar ancora rinchiuso in carcere. Tuttavia, prima di pronunciare il sì, la giovane verrà sconvolta da un evento.
