Tempesta d'Amore
Tempesta d’amore, Germania: nuovo intrigo di Beatrice
Anticipazioni Tempesta d’amore, Beatrice trama ancora
Continuano le emozioni nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure del Furstenhof e l’amore impossibile tra Clara ed Adrian. Oggi vogliamo concentrarci, in particolar modo, su quello che sta accadendo in Germania e che vede al centro proprio i due eroi romantici. L’uomo si è reso conto dei sentimenti che nutre per l’amica di sempre ed ha deciso di lasciare la moglie Desirée. La cattiva della soap, a questo punto, si è avvicinata a Volker, il quale però ha dimostrato atteggiamenti inquietanti e si è intrufolato perfino nella camera da letto della ragazza. Questo ha preoccupato molto Desirée che ha chiesto l’aiuto del marito.
Tempesta d’amore, anticipazioni su Beatrice
Tuttavia, il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Infatti, Volker confesserà a Desirée di non essere colui che la sta perseguitando e la stessa, convinta dall’uomo, inizierà a dubitare della madre Beatrice. Quest’ultima, infatti, sembra tornata ad essere la cattiva di una volta dato che ne sta combinando veramente di tutti i colori in Germania. E’ proprio lei ad aver favorito la gravidanza della figlia manipolando i suoi anticoncezionali ma la dark lady di Tempesta d’amore si macchierà anche di tentato omicidio ai danni della sorella Charlotte. Insomma, un personaggio veramente malvagio che continuerà a tenere tutti sulla corda e non finisce qui.
Anticipazioni Tempesta d’amore
Sembra che madre e figlia dovranno unire le proprie forze contro Volker, il quale perderà completamente il controllo e tutto questo potrebbe anche giocare a favore di Beatrice. Infatti, la donna userà uno stratagemma per rivelare a tutti di aver riacquistato l’uso delle gambe.
