Tempesta d'Amore
Tempesta d’amore, anticipazioni: torna la passione tra Sebastian e Luisa
Anticipazioni Tempesta d’amore, ecco il destino dei due protagonisti
Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dei residenti al famoso hotel cinque stelle Furstenhof, divisi tra intrighi ed amori. Saranno tantissimi i colpi di scena nella settimana dal 18 al 24 settembre a a catalizzare l’attenzione del pubblico ci sarà, sicuramente, il travagliato rapporto tra Sebastian e Luisa ma anche il drammatico destino di Natasha, colpita da una malattia incurabile. Le news di Tempesta d’amore, infatti, ci dicono che la donna deciderà di scrivere una lettera per salutare tutti i suoi cari e sparirà dalla circolazione, facendo insospettire Michael. Per fortuna, il medico troverà la missiva della moglie e la raggiungerà appena in tempo.
Anticipazioni Tempesta d’amore
Le anticipazioni di Tempesta d’amore confermano che la donna sembrerà stare meglio e Michael considererà questo una sorta di miracolo ma Natasha non sarà dello stesso avviso dato che parlerà di sottoporsi ad eutanasia. Michael resterà sconvolto e chiederà consiglio a Andre su come comportarsi. Sebastian riesce a parlare a Luisa della verità sul piccolo Paul e sui piani orditi da Beatrice. La donna resta sconvolta e per lei è difficile accettare che David sia stato alleato della madre. Tra lei e Sebastian ritorna la passione e i due iniziano a vedersi in gran segreto anche se Isabelle li scopre e confessa a Luisa di aver fatto l’amore con Sebastian. Inaspettatamente, Luisa perdona Wegener e decide di pagare le cure di Paul grazie ai soldi derivati dai suoi possedimenti in Brasile. Però, scopre che dietro il lavoro potrebbe esserci uno sfruttamento anche se Werner sospetta che anche questo sia un intrigo di Beatrice.
Tempesta d’amore, le news
Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlandovi della strana coppia composta da Charlotte e Nils. Il giovane, nonostante cerchi di mentire con se stesso e con Tina, non riesce a nascondere la gelosia verso la donna, sempre più vicina al suo nuovo aiutante Ralph.
