Connect with us
Niklas-bacia-Sophie

Scelti per voi

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Niklas bacerà Sophie?

Niklas-bacia-SophieTempesta d’amore, le anticipazioni della prossima settimana: Niklas e Sophie sempre più vicini

Tempesta d’amore torna anche nella settimana dal 5 al 9 gennaio con tanti colpi di scena e intrighi. La soap opera tedesca va in onda in un doppio appuntamento alle 19.45 e poi alle 20.45 su Rete Quattro. Questo permetterà ai telespettatori italiani di poter assistere agli sviluppi legati alla nuova coppia romantica composta da Niklas e Julia. I due si sono conosciuti al lago e sono rimasti stregati l’uno dall’altra anche se poi hanno scoperto di essere fratello e sorella. Almeno così crede Niklas, ignorando che la ragazza che crede Sophie sia in realtà la migliore amica della ragazza che ha preso il suo posto. Niklas è sempre più preso da lei e immagina di baciarla. Si confida con Tina che ne parla con Sophie. A quel punto, quest’ultima confessa di essere in realtà Julia. Dopo alcuni ripensamenti, la ragazza decide di passare la serata col “fratello” in una baita ma poi è costretta a tornare in hotel perché Sebastian sta male. L’uomo cade nella rete di Patrizia e i due stipulano una diabolica alleanza.

Tempesta d’amore, la gelosia di Michael e Coco

A tenere banco nelle puntate di Tempesta d’amore della settimana dal 5 al 9 gennaio sarà il rapporto tra Michael e Coco. Il dottore passa sempre più tempo con Rosalie e questo crea gelosia in Coco. Quest’ultima si avvicina a Jochen col quale decide di disputare una partita a tennis. A quel punto, sarà proprio Michael a scoprirsi geloso di lei. Jochen, dal canto suo, si dimostra arrogante e deciso a conquistare in ogni modo Coco. Inoltre, a causa di una battuta su Sabrina, provoca una profonda e impetuosa reazione in Nils che lo picchia. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Patrizia sarà decisa a portare Niklas dalla sua parte.

Tempesta d’amore, il doppio appuntamento su Rete Quattro

Infatti, la donna vuole tornare a vivere negli agi e pensa di sfruttare Niklas nella sua lotta contro Friedrich. La donna passerà anche la notte nella baita con Sebastian. Cosa accadrà tra i due? Tempesta d’amore vi aspetta dal 5 al 9 gennaio alle 19.45 e alle 20.45 su Rete Quattro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top