Connect with us
Julia-Niklas-Tempesta-d-amore

Scelti per voi

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Julia in pericolo

Julia-Niklas-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il dolore di Nils

Tempesta d’amore ci aspetta  anche dal 12 al 16 gennaio con molti colpi di scena ed intrighi. La soap tedesca è giunta alla sua decima edizione con i nuovi protagonisti Julia e Niklas. Tuttavia, la prossima settimana ci saranno anche altre storie a tenere banco come ad esempio il dramma per la scomparsa di Andrè e Sabrina. Friedrich vorrebbe intitolare un giardino alla memoria dell’uomo e Werner sembra cambiare atteggiamento verso di lui. In realtà, Saalfed sembra anche interessato all’eredità del fratello e vorrebbe spingere Simon a intestargli il birrificio ma per far questo Nils dovrebbe dichiarare Sabrina ufficialmente morta. L’uomo, dal canto suo, è distrutto dal dolore e si presenta alla messa funebre della moglie completamente ubriaco. Sarà Simon ad allontanare un Nils sempre più disperato. Sabrina e Andrè avranno veramente perso la vita nel drammatico incidente aereo che li ha coinvolti?

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: pericolo per Julia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana ci dicono che Niklas vorrebbe lasciare il Furstenhof per tornare a Barcellona e aprire un suo ristorante. Patrizia vuole sedurre il giovane Stahal e allontana Sebastian che si dimostra possessivo. Quando Julia si trova in pericolo perché viene punta da un’ape e va in shock anafilattico sarà proprio la perfida Patrizia a farle la puntura che possa salvarla. Niklas è riconoscente verso Patrizia e poi confessa il suo amore a Julia, credendo che questa stia dormendo. In realtà, la giovane ascolta tutte le parole del “fratello” e soffre per non potergli rivelare la verità. Friedrich si scaglia contro Patrizia per l’incidente di Julia ma Niklas difende la cognata.

Tempesta d’amore, le anticipazioni dal 12 al 16 gennaio

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore con le news relative a Michael e Coco. L’uomo bacia Rosalie e poi lo confessa alla fidanzata, rischiando di compromettere il loro rapporto. Rosalie vorrebbe che Jochen la aiutasse a corteggiare Michael ma il tennista è molto preso da lei. Grandi colpi di scena a Tempesta d’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top