Tempesta d'Amore
Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Julia in clinica
Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Julia in clinica psichiatrica
Tempesta d’amore continua ad essere un grande successo di Rete Quattro. Siamo giunti a dei momenti veramente imperdibili per quello che riguarda la decima stagione della popolare soap opera che vede al centro il travagliato amore tra Julia e Niklas. Saranno tanti i colpi di scena che vedremo nelle puntate dal 3 al 7 agosto e che riguarderanno tutto il cast di Tempesta d’amore. Continuerà la convivenza particolare a casa Sonnbichler con le tre donne Natasha, Charlotte e Hildegard che danno delle gatte da pelare al povero Alfons. Hildegard, addirittura, si trova costretta a stabilire degli orari per usare il bagno. Tina è sconvolta dalla passata relazione tra Jonas e Larissa e non approva il loro rapporto arrivando perfino a cacciare la donna di casa. Jonas la troverà in lacrime alla fermata dell’autobus. Ma, ad essere sempre più centrale sarà la vicenda di Julia.
Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana
Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Julia cercherà di convincere gli Stahal di non essere Sophie ma Sebastian la scredita davanti a tutti e la invita a farsi ricoverare in una clinica. La ragazza acconsente ma a condizione che possa sottoporsi al test del Dna. Niklas vorrebbe assecondare la sua scelta ma Friedrich pensa che sia tutto inutile. La povera Wegener viene ricoverata e le sue sorti sembrano ormai segnate. Tuttavia, al fianco della giovane ci sarà l’immancabile Nils. L’uomo si intrufola nella struttura e dice alla sua innamorata che si procurerà un capello di Friedrich per effettuare un esame del Dna. Purtroppo, Patrizia con l’inganno è riuscita a piazzare delle cimici nella stanza della ragazza e ascolta tutta la conversazione.
Tempesta d’amore, prossima settimana
Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore con la vicenda di Andrè e Michael. Il primo crede che solo se il dottore cantasse nella sua birreria questa riuscirà a risollevarsi. Michael non vuole farlo e a quel punto Andrè escogita un piano.
