Connect with us
Tempesta d'amore Sebastian

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: problemi per Alfons

Tempesta d'amore SebastianTempesta d’amore, anticipazioni: un arrivo sconvolge Alfons

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure del famoso hotel a cinque stelle Furstenhof. Amori ed intrighi anche nelle puntate che vedremo dal 16 al 22 ottobre e che avranno al centro della scena i personaggi di Luisa e Sebastian. I due sono gli unici a sapere del piano di David ai danni della madre ma cercano di scoraggiare il ragazzo a mettersi contro la perfida Beatrice. Quest’ultima, dal canto suo, non intende fermarsi nemmeno di fronte alla presunta morte del figlio e così Luisa e Sebastian decidono di parlare con Friedrich e fare in modo che l’uomo possa correre ai ripari.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che sarà proprio l’uomo a fare in modo che Paul possa proseguire le cure e Sebastian e Luisa promettono a Stahal che gli restituiranno presto i soldi. Nella soap giunge la dottoressa che potrebbe curare Natasha e salvarla da morte certa ma Michael scopre con sconcerto che non ha alcuna intenzione di inserirla all’interno del progetto sperimentale. All’hotel si vede Melli, una ragazza che nasconde un segreto legato ad Alfons. Infatti, è sua figlia e il protagonista storico della soap resta sconvolto nell’apprenderlo e venendo a sapere di avere anche una nipote, Clara. Dopo alcune indecisioni, decide di intercedere per le due consanguinee.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, Alfons riesce a far assumere Melli in hotel ma Hildegard inizia a sospettare dello strano legame tra il marito e la donna. Nils e Charlotte continuano ad amarsi in segreto e Werner è molto felice per loro. Tuttavia, questa nuova coppia si rende conto che non potrà mantenere a lungo nascosto il loro legame. David decide di rapire la madre. Ci riuscirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top