Tempesta d'Amore
Tempesta d’amore, anticipazioni: Oskar in pericolo
Anticipazioni Tempesta d’amore, Oskar è in grave pericolo
Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dei residenti del Furstenhof e che raccoglie ancora moltissimi consensi nonostante siano ormai trascorse dodici stagioni. Saranno tantissimi i colpi di scena a cui assisteremo nelle puntate dal 15 al 21 gennaio e grandissimo spazio sarà dato alla coppia composta da Adrian e Clara. Il ragazzo è conteso sia dalla giovane che da Desirèè anche se trascura quest’ultima mentre Clara decide di scrivere al ragazzo una lettera. Desirèè è gelosissima di questo e decide di intervenire prima che sia troppo tardi e cioè far passare la lettera come sua.
Tempesta d’amore, anticipazioni
Le prossime puntate di Tempesta d’amore saranno molto interessanti e Beatrice consiglierà alla figlia di farsi amica Clara in modo da spiare le sue mosse e colpirla. Nel frattempo, Oskar si trova in montagna e le sue condizioni sono molto gravi. Tina è preoccupatissima per lui e finisce per chiedere aiuto a Adrian. Oskar, alla fine, viene salvato e torna anche insieme a Tina, provocando la gelosia di David. Quest’ultimo è furioso e non sa come accettare la situazione. Beatrice, intanto, sembra essere a un buon punto in merito alla sua condizione di salute. Dopo un incidente domestico scopre di avere ancora sensibilità alle gambe. Charlotte e Friedrich si alleano per colpire Werner e i suoi affari mentre al Furstenhof giunge un personaggio che Melli conosce: Martin.
Anticipazioni Tempesta d’amore
Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Melli si sentirà veramente in crisi: come mai? Inoltre, Alfons non vede di buon occhio la relazione tra Melli e André e teme che l’uomo la farà soffrire.
