Tempesta d'Amore
Tempesta d’amore, anticipazioni: Norman gravissimo
Anticipazioni Tempesta d’amore, Norman è gravissimo
Ben trovati con le nuove anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che narra le avventure dell’hotel cinque stelle dell’immaginario paesino di Bickleim. Amori e intrighi nelle puntate dall’8 al 13 maggio e al centro delle trame ci sarà, sicuramente, la coppia romantica composta da Sebastian e Luisa. Infatti, Beatrice si convince del fatto che l’amore di David nei confronti di Luisa possa distogliere il figlio dai suoi piano e così pensa a qualcosa di incredibile e cioè far riavvicinare Wegener e la nuora. Così lascia a Sebastian un messaggio in segreteria con la voce di Luisa e gli dice di tornare in albergo perché ancora innamorato di lui.
Tempesta d’amore, prossima settimana
Le news di Tempesta d’amore ci dicono che Luisa resterà spiazzata nel trovarsi davanti Sebastian e gli chiederà di restare amici. Werner, in seguito, offre al giovane un lavoro e lui decide di restare in paese. Ma, al centro dei prossimi episodi della soap tedesca ci sarà, senza dubbio, la malattia di Norman. Non si sa cosa abbia colpito il giovane ma le sue condizioni sono sempre più disperate e Alexandra, d’accordo con Nils, fa credere al giovane di essere innamorata di lui per cercare di farlo stare meglio. Tuttavia, Norman peggiora sempre di più ed ormai è gravissimo. Quando scopre che il padre gli tiene nascosta la sua reale condizione fugge nel bosco dove perde i sensi. Il ragazzo inizia a perdere le speranze e la voglia di lottare così Alexandra gli chiede di sposarla ma lui rifiuta.
Anticipazioni Tempesta d’amore
Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlandovi di Charlotte e Friedrich. Il rapporto tra i due è sempre più teso e nonostante la donna decide di sotterrare l’ascia di guerra ma l’uomo inizia a pensare di vendicarsi di lei.
