Connect with us
Luisa

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Luisa ama Sebastian

LuisaAnticipazioni Tempesta d’amore, Luisa confessa il suo vero amore

Tornerà dal 15 al 21 maggio il nuovo appuntamento con la soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel a cinque stelle Furstenhof. Al centro dell’attenzione nei prossimi episodi ci sarà, sicuramente, Norman, il figlio di Nils. Il ragazzo ha contratto una malattia molto rara e le cure a cui Michael lo sta sottoponendo non stanno dando i risultati sperati. Il giovane è sempre più debole e preme per sposare Alexandra il prima possibile mentre la donna è assalita da mille dubbi. Proprio a ridosso della cerimonia, potrebbe esserci un colpo di scena. Gregor, tornato dall’Africa, identifica la causa della malattia del ragazzo e quindi l’individuazione di una cura.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Tuttavia, potrebbe essere troppo tardi perché un altro beniamino della soap si ritroverà in serio pericolo: Sebastian. Infatti, Wegener entrerà a contatto con la pianta tropicale che procura la febbre e quando Luisa scopre che David era al corrente della causa del morbo e quindi avrebbe potuto impedire il contagio di Sebastian va su tutte le furie e litiga col marito. La ragazza si preoccupa moltissimo per il suo ex ma Michael lo dichiara fuori pericolo. A quel punto, però, Luisa non riuscirà più a nascondere i suoi veri sentimenti e confesserà all’uomo di essere innamorata di lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlandovi di Charlotte. La donna riceve una allettante proposta da Gregor e cioè lasciare l’hotel per trasferirsi in Africa. Nonostante i tentativi di Werner di farla desistere, la donna sembra intenzionata a partire gettando nella disperazione Friedrich.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top