Tempesta d'Amore
Tempesta d’amore, anticipazioni: l’incontro di Charlotte
Anticipazioni Tempesta d’amore, Charlotte ha un nuovo amore?
Le anticipazioni di Tempesta d’amore della settimana dal 25 al 29 luglio sono molto interessanti e oggi siamo pronti a darvi tutte le notizie in merito a quello che vedremo. A catalizzare l’attenzione del pubblico della soap opera nei prossimi episodi sarà, sicuramente, il personaggio di David. Il ragazzo continua a non ricordare nulla di quanto avvenuto durante il suo rapimento e la moglie Luisa decide di portarlo ad una degustazione di vini per convincerlo. Nel frattempo, Sebastian e Isabelle sono sempre più vicini e trascorrono del tempo con Paul. Il bambino, però, sente una conversazione molto importante dei genitori e scappa nel bosco.
Tempesta d’amore, anticipazioni
Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Paul incontrerà Luisa e le chiederà di lasciare suo padre in modo che lui possa riavere entrambi i genitori. Lo stesso fa Isabelle, la quale affronta la donna e le intima di permettere a Wegener di costruire una famiglia insieme a lei. Intanto, Beatrice cerca di convincere Isabelle a portare avanti il suo piano, altrimenti non le darà i soldi necessari per Paul. Andrè è ancora alle prese con lo strano attore americano Dexter e cerca di soddisfare tutte le sue stranezze mentre nella vita di Charlotte potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.
Anticipazioni Tempesta d’amore
Le anticipazioni di Tempesta d’amore, infatti, si concentrano molto su questo personaggio storico della soap e informano che la donna parteciperà a uno speed date dove incontrerà Nils. Tra i due c’è un avvicinamento particolare. Sarà la nascita di un amore?
