Tempesta d'Amore
Tempesta d’amore, anticipazioni: David ricorda tutto
Tempesta d’amore, anticipazioni: David riacquista la memoria
Ben trovati con le consuete anticipazioni dedicate alla soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof, il famoso hotel cinque stelle alle pendici delle Alpi. Amori, intrighi e vendette sconvolgeranno la vita dei nostri beniamini e ci stiamo avviando a momenti veramente imperdibili per quanto riguarda la coppia romantica composta da Sebastian e Luisa. Infatti, i due intraprenderanno una sorta di relazione clandestina ma qualcuno è destinato a scoprire la verità e a sconvolgere i piani degli eroi di Tempesta d’amore. Leggiamo insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Tempesta d’amore
C’è da dire che grande spazio nelle puntate di Tempesta d’amore dal 2 all’8 ottobre sarà dato alla malattia di Natasha. La donna continua a stare male ma vorrebbe tenere nascosta la verità alla madre. Tuttavia, Natasha si trova in profonda difficoltà e lo stesso Andrè non sa come mentire alla madre dell’amica. Anni propone a Norman di lasciare l’hotel ma Nils esorta il figlio a chiedere scusa a Friedrich per riavere il suo precedente posto. Quando Anni lo scopre rimane sconvolto e i due sembrano sul punto di separarsi per sempre. Tuttavia, incredibilmente riescono a ritrovarsi e decidono di lasciare il Furstenof insieme. Poco prima della partenza, Norman percepisce i sentimenti del padre verso Charlotte e lo esorta a essere felice.
Tempesta d’amore, anticipazioni
Nel frattempo, Luisa sta per partire per il Brasile con David per risolvere i problemi delle sue piantagioni ma non riesce più a tollerare la presenza del marito al suo fianco. La ragazza continua la relazione segreta con Sebastian ma i due sono visti da Beatrice che rivela tutto al figlio. Lo shock fa in modo che David riacquisti la memoria e tra lui e la moglie la guerra si riaccende.
