Connect with us
Tempesta d'amore

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Beatrice rapita dal figlio

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, rapimenti e ricatti

Ben trovati con le nostre anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure del famoso hotel Furstenhof. Sarà una settimana veramente imperdibile quella dal 23 al 28 ottobre e ne accadranno di tutti i colori. Ci sarà un rapimento impensabile e un ricatto che finirà per mettere in pericolo la vita di un protagonista. David, infatti, sequestrerà la madre Beatrice ma quest’ultima penserà che dietro a tutto questo possa celarsi Isabelle. Arriverà ad avere sospetti sul figlio ma deciderà di non confessare tutte le sue malefatte mentre Luisa e Sebastian inizieranno a pensare che David abbia mentito sul suo viaggio. Riusciranno ad impedire che il ragazzo commetta qualche sciocchezza?

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le news di Tempesta d’amore ci dicono anche Friedrika cercherà di corteggiare Michael e dirà al medico che curerà Natasha solo se lui prenderà la decisione di lasciare la fidanzata a dare un’opportunità al loro rapporto. Tuttavia, il medico non vorrà farlo e Friedrika lo ingannerà somministrando a Natasha dei farmaci placedo. Questo porterà la donna a peggiorare moltissimo e, a questo punto, Michael sembrerà accettare il compromesso. Friedrich, distrutto dalla scomparsa di Beatrice, sembrerà volersi riavvicinare a Charlotte ma si renderà conto che Nils è un vero e proprio rivale per lui. Alfons si avvicina sempre di più alla figlia Melli e alla nipote Clara mentre Andrè inizia a pensare a un futuro romantico con Melli e sembra farle scontare le sofferenze patite con Nina.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore proseguono con Clara che decide seguire le orme del nonno Alfons e che si ritroverà a scontrarsi con Friedrich. Infatti, l’uomo vorrebbe che Alfons lo aiutasse ad allontanare Charlotte e Nils ma, di fronte al rifiuto del consierge, se la prenderà con la nipote.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top