Tempesta d'Amore
Tempesta d’amore, anticipazioni: Beatrice confessa le sue malefatte
Tempesta d’amore, tutte le anticipazioni: la confessione di Beatrice
Eccoci alle consuete anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel a cinque stelle Furstenhof e che si sta avviando a grandi passi verso la fine di questa undicesima, appassionante, stagione. Amori, intrighi e vendette sconvolgeranno la vita dei nostri beniamini e a catalizzare l’attenzione del pubblico ci sarà, sicuramente, la coppia romantica composta da Luisa e Sebastian. I due potrebbero essere vicini a coronare la loro felicità e lo sapremo solo nel corso delle puntate in onda dal 30 ottobre al 5 novembre. I due dovranno affrontare la terribile dark lady Beatrice e ci sarà qualcosa di sorprendente.
Anticipazioni Tempesta d’amore
Le anticipazioni di Tempesta d’amore per le puntate della prima settimana di novembre sono molto interessanti e ci dicono che Beatrice farà un gesto sorprendente e cioè salverà Luisa da morte certa. La dolce protagonista della soap resterà molto colpita da questo e penserà di essere clemente verso di lei. Infatti, la donna, ormai convinta di stare per finire in carcere rilascia una confessione in cui sembra veramente pentita. Così, Luisa parla anche con David e lo convince a perdonare la madre e a distruggere le prove dei suoi misfatti. David asseconda la decisione della sua ex ma comunica alla madre la sua decisione di trasferirsi in Norvegia. Anche Isabelle parla con Sebastian dell’opportunità di lasciare la Germania.
Tempesta d’amore, anticipazioni
Le news ci informano, inoltre, che Clara e Melli decideranno di contribuire alle spese di Alfons anche se l’uomo si renderà conto dei problemi economici della figlia e della nipote. Michael insiste con Friedrika affinché permette a Natasha di curarsi e decide di assecondare tutte le scelte della dottoressa anche se Natasha intuirà che il suo compagno le sta nascondendo qualcosa di molto importante.
