Scelti per voi
Teen Wolf: Tyler Hoechlin potrebbe abbandonare la serie?
Teen Wolf: Tyler Hoechlin non è tra i personaggi regolari
Cattive notizie per tutti gli amanti di Teen Wolf, la notizia è arrivata ieri direttamente dal produttore esecutivo della serie Jeff Davis: Tyler Hoechlin non rientra tra i personaggi regolari della serie. Brutto colpo per tutti quelli che amano le vicende del bel tenebroso Derek Hale, licantropo con una storia difficile e tremendamente affascinante. A confermarlo è stato Jeff Devis ieri sera al TeenWolf panel PaleyFest, ha rivelato ” Tyler Hoechlin ha deciso che voleva più tempo per perseguire con i film”. Dunque la decisione dell’attore sarebbe quella di portare la sua carriera oltre la televisione e rivolgersi verso altri progetti cinematografici. Da tempo ormai si discuteva su un possibile abbandono da parte di un membro del cast, ma nonostante la news, Davis ha anche confermato che non sarà l’ultima volta che vedremo Derek Hale in Teen Wolf. Il suo personaggio ha ancora molto da dare e da fare, il primo episodio della quinta stagione“Creatures of the Night” sarà dedicato completamente a lui e alle sue nuove abilità di mutaforma. Il fatto che non sia un addio definitivo fa sperare molto sulla sua storyline, i fans più appassionati possono stare tranquilli.
Teen Wolf: drammi e colpi di scena
Derek Hale potrebbe andar via da Beacon Hills, ma cosa riserva il destino per gli altri personaggi? Sembra che per la quinta stagione di Teen Wolf dovremmo aspettarci grandi cose e anche scene cariche di forti emozioni e crescite personali. Verrà sviluppato soprattutto il lato kitsune di Kira, cosa comporta essere una volpe e i suoi poteri spirituali, che la porteranno ad avere dei conflitti con il suo amore Scott. Il rapporto di profonda amicizia tra Stiles e Scott sarà compromesso, infatti Stiles perderà la fiducia in lui, mentre la sua relazione con Malia sarà messa alla prova.
Teen Wolf: Parrish è un cattivo?
Domanda da un milione di dollari visto che Parrish è entrato come personaggio ricorrente già dalla scorsa stagione. Che fosse una creatura sovrannaturale era già stato confermato nel bestiario del Benefattore, tuttavia la sua vera natura non è stata ancora rivelata. Davis afferma che il suo personaggio sarà fondamentale per la trama di questa stagione quindi non ci resta che aspettare quest’estate per scoprire cosa accadrà!
