Connect with us

Scelti per voi

Teen Wolf : tutte le anticipazioni della nuova stagione

tyler-castTeen Wolf 5: novità e nuovi personaggi

E’ ufficiale, l’altro ieri sono finalmente iniziate le prime riprese della quinta stagione del horror teen drama Teen Wolf, trasmessa da Mtv. La serie è basata sul film Voglia di vincere, del 1985 con protagonista Michael J. Fox. Le vicende tuttavia si distaccano completamente dal vecchio movie e vede al centro della storia giovani licantropi combattere contro moltissime forze sovrannaturali , tutto ciò è ambientato nella città di Beacon Hills , in California. Ormai è risaputo che le serie teen fantasy riscuotono grandissimo successo ( basti pensare a The Vampire Diaries) e Teen Wolf ne è certamente una prova dato che è andato avanti per essere rinnovato ogni anno. Ma andiamo a vedere cosa porterà la nuova stagione. La premiere è come sempre prevista per la stagione estiva e precisamente dovrà partire a Giugno 2015 per un totale di venti episodi e sarà divisa in due parti. Per quest’anno il budget della serie è stato aumentato per cui si prevedono nuovissimi e spettacolari effetti speciali per i lupi più famosi d’America. Lo Stato della California ha infatti parzialmente finanziato la serie attraverso i crediti d’imposta per le produzioni televisive. Ma le novità non sono finite perché é in arrivo un nuovo personaggio: Cody Christian , già visto in Pretty Little Liars ,come il fratello di Aria. Cody interpreterà Theo, un lupo solitario dall’aspetto atletico e con un passato segreto. Di sicuro Scott e i suoi amici avranno molto da affrontare in questa nuova stagione!

Teen Wolf: morirà qualcuno?

Le notizie però non sono tutte entusiasmanti, infatti c’è rischio che un personaggio importante della serie potrebbe abbandonare il cast. A dare qualche indizio è la bella Holland Roden , che interpreta Lydia Martin, secondo la quale uno dei volti più noti potrebbe decidersi ad andare via da Beacon Hills. Chi sarà mai? I dubbi potrebbero ricadere su due personaggi della serie, si sospettano infatti Chris Argent, che nel finale della quarta stagione è rimasto in Messico a causa del suo patto per ritrovare la sorella Kate, e Peter Hale, il diabolico  zio di Derek , che si è scoperto essere il Benefattore e padre di Malia, deciso a tutti i costi ad uccidere Scott per ritornare ad essere un lupo Alfa.

Teen Wolf: i nuovi poteri di Derek

Intanto è confermato che l’episodio premiere è intitolato “Creatures of the Night”. Protagonista assoluto del nuovo episodio è proprio Derek, interpretato da Tyler Hoechlin. Il ragazzo dovrà affrontare i suoi nuovi poteri da lupo, che come sappiamo ha subito una specie di evoluzione diventando a tutti gli effetti un vero e proprio mutaforma. La data di inizio è ancora sconosciuta ma si attendono nuovi sviluppi.

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top