Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6×04: il piano del Lupo Mannaro Nazista, Lydia cerca Stiles

teen-wol-6-lupo-nazistaAnticipazioni Teen Wolf 6×04: Scott e Liam contro i Ghost Riders, la verità sul Lupo Mannaro Nazista

Continuano le ricerche su Stiles in Teen Wolf 6. Il ragazzo è stato rapito dai Ghost Riders e, a causa di una strana magia, nessuno riesce a ricordarsi di lui, neppure il padre. Scott, Lydia e Malia proseguono nella ricerca, giunti ormai a conoscenza del fatto che Stiles era un amico oggi scomparso. Nel prossimo episodio di Teen Wolf 6 è soprattutto Lydia ad approfondire le ricerche su Stiles, aiutata dai suoi poteri di Banshee. Non solo: la giovane studiosa è connessa a Stiles per il semplice motivo di aver trascorso con l’amico gli ultimi minuti prima della cattura ad opera dei Ghost Riders.

Teen Wolf 6×04 anticipazioni: il branco di Scott contro i Ghost Riders

Mentre Lydia cerca Stiles, nel quarto episodio di Teen Wolf 6 Scott e Liam devono affrontare l’invasione dei Ghost Riders nel corso di una partita di lacrosse. Parecchi studenti hanno visto le misteriose identità durante la festa di Mason e sono dunque in pericolo di vita. Scott e Liam riusciranno a fronteggiare l’ennesimo pericolo? Intanto la madre di Scott e Chris Argent indagano sulle misteriosi morte avvenute in città che, come il pubblico di Teen Wolf ben sa, sono opera di Mr. Douglas, il nuovo professore di Beacon Hills, o meglio dire il Lupo Mannaro Nazista. Quest’ultimo è scappato dai Dread Doctors, nemici dell’ultima stagione di Teen Wolf, e il suo piano non è ancora ben chiaro: cosa vuole dagli abitanti della città? A quanto pare il Lupo Mannaro Nazista ha a che fare con i Ghost Riders anche se le dinamiche sono tutte da scoprire.

Teen Wolf 6: una morte importante nel finale della serie di MTV

La sesta stagione di Teen Wolf 6 è l’ultima prevista su MTV e il produttore Jeff Davis ha annunciato che qualcuno morirà nel finale. “Prima della fine dello show, potremmo avere un po’ di sangue sulle nostre mani. È una delle cose che ci chiediamo spesso. Chi vivrà e chi morirà? Ovviamente, vogliamo che la morte sia epica e significativa. Tuttavia, non sono una di quelle persone che uccide personaggi solo per fare qualcosa di sensazionale! Se decideremo di fare fuori uno o due personaggi, lo faremo perché sarà importante per la storia” ha spiegato l’autore di Teen Wolf.

Il trailer del prossimo episodio di Teen Wolf 6:

 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top