Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6×03: quando ritorna Stiles? La ricerca si complica

teen-wolf-stilesAnticipazioni Teen Wolf 6×03: chi ritrova Stiles? La ricerca di Lydia e Scott

Stiles non è stato dimenticato del tutto a Teen Wolf 6. Scott, Lydia e Malia ricordano un amico scomparso ma non sembrano riconoscere i dettagli della loro storia. Nel prossimo episodio del telefilm di MTV la ricerca si complica e per questo viene chiesto l’aiuto dello sceriffo, guarda caso il padre di Stiles. Ma chi è la compagna dell’uomo? A quanto pare ha a che fare con i Ghost Riders, così come il nuovo professore che impedisce a Scott di controllare l’armadietto del suo migliore amico.

Teen Wolf 6×03 anticipazioni: Liam contro i Ghost Riders

Mentre Scott è alla ricerca di Stiles, in Teen Wolf 6 pure Liam si trova a combattere contro i Ghost Riders. Il giovane licantropo teme per l’incolumità di un suo amico e con la collaborazione della fidanzata Hayden cerca un modo per aiutarlo. Intanto, Liam continua ad avere problemi con la squadra di lacrosse e con il suo futuro da leader a Beacon Hills. La domanda principale resta, però, solo una: quando verrà ritrovato Stiles? Forse non troppo presto come si spera. L’attore Dylan O’Brien ha avuto durante le riprese di Teen Wolf 6 un incidente che lo ha tenuto fermo per parecchi mesi, tanto da far slittare pure la messa in onda della nuova stagione. Non è escluso, dunque, che Stiles possa apparire nel secondo blocco di episodi di Teen Wolf 6, in onda dopo febbraio 2017.

Teen Wolf 6: Scott va via, Liam nuovo Alpha?

Nei prossimi episodi di Teen Wolf 6 potremmo assistere pure alla trasformazione in Alpha di Liam. Sibilline le parole del produttore Jeff Davis: “La questione della partenza di Scott sarà fondamentale nella seconda metà della stagione. Abbiamo sempre avuto l’idea che avremmo dovuto affidare questo ruolo ad altri personaggi: Scott è diventato Derek e Liam potrebbe diventare Scott”.

Il video promo del prossimo episodio di Teen Wolf 6:

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top