Connect with us

Gossip

Taylor Swift vola a Londra per incontrare Harry Styles?

Ex di Harry StylesTAYLOR SWIFT INCONTRA HARRY STYLES – Quando la storia tra Harry Styles e Taylor Swift è stata ufficializzata, come ormai molti di voi sapranno, le fan di Harry e dei One Direction,  non hanno per niente gradito la notizia. Ciò che ha infastidito le sostenitrici di Harry Styles è stata proprio la scelta di fidanzarsi con Taylor Swift la quale, secondo loro, non era realmente innamorata di lui. A quanto pare però, quello a non essere convinto di questo rapporto era Harry Styles ed infatti, a distanza di pochi mesi dall’inizio della loro storia, ha deciso di lasciare Taylor Swift. Il motivo che ha spinto Harry Styles a mettere fine alla relazione non è noto ma, stando ad una notizia riportata da il The Sun, sarebbero i modi troppo pudici di Taylor Swift. Quest’ultima infatti, pur di non apparire come una ragazza dai facili costumi, si è frenata molto anche nella vita privata e ciò, non è per niente piaciuto ad Harry Styles. La scelta del componente dei One Direction di mettere la parola fina alla relazione, non è stata gradita da Taylor Swift la quale, almeno fino a pochi giorni fa, sembrava intenzionata a trovare un nuovo fidanzato tanto che, una fonte molto vicino a lei, dichiarò a Hollywoodlife che i suoi amici erano molto preoccupati per la sua voglia di fidarsi nuovamente. A quanto pare Taylor avrebbe messo da parte l’idea di trovare un nuovo amore e, avrebbe fatto il primo passo per incontrare Harry Styles, con il quale non parla dal giorno della rottura.

TAYLOR SWIFT VOLA A LONDRA – Taylor Swift è volata a Londra, probabilmente, proprio per incontrare Harry Styles. In realtà non ci sono conferme di quanto appena detto ma, ironia della sorte, Harry Styles trascorrerà quattro giorni a Londra per riposarsi dopo il mini tour che l’ha portato in Giappone. Inoltre, stando a delle voci, Taylor Swift avrebbe detto agli amici che si recava a Londra per una “resa dei conti” con Harry Styles  e, notizia da non sottovalutare, ha cercato una stanza disponibile nei pressi dell’hotel dove dimora Harry Styles, nonostante ci siano svariati posti dove poter alloggiare. Un’altra stranezza riguarda proprio la scelta di Taylor Swift di recarsi a Londra, visto che non ha nessun tipo di impegno lavorativo che la spinge li.  Le uniche certezze su questa vicenda, riguardano il viaggio. Taylor Swift è giunta all’aeroporto di Luton, grazie ad un jet privato, ieri a mezzogiorno. Taylor Swift, che è stata immortalata dai flash dei paparazzi mentre scendeva la scaletta posta vicino al portellone d’uscita, indossava un grande cappotto verde che non lasciava intravedere le curve e, in mano, stringeva una lattina di Diet Coke.

TAYLOR SWIFT CHIARIRA’ CON HARRY STYLES? – Nonostante non sia del tutto chiaro il motivo che ha spinto Taylor Swift a volare a Londra, sembra essere sempre più accreditata la tesi riguardante una presunta “resa dei conti” con Harry Styles. Se la notizia fosse vera, non possiamo non chiederci se Taylor Swift abbia intenzione solo di chiarire o anche di riconquistare il suo Harry.

Secondo voi Harry Style tornerà con Taylor Swift? Perché Taylor Swift non piace alle fan di Harry?

1 Comment

1 Comment

  1. ciccio

    24 Gennaio 2013 at 13:44

    si spera di no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top