Connect with us
taylor-swift-pensa-a-conor-kennedy

Gossip

TAYLOR SWIFT/ Ossessione per Harry Styles: “ma sento ancora Conor Kennedy”

Taylor Swift e Harry StylesTAYLOR SWIFT, MATRIMONIO CON HARRY STYLES – Taylor Swift vorrebbe sposare Harry Styles e avere una famiglia, dei bambini; questo quanto fuoriesce da un rapporto del 28 novembre. Quanto di più falso? State tranquille care fan di Harry! Sembra proprio che potrete continuare la vostra battaglia contro la relazione di Harry con Taylor ancora per un po’. A smentire questo desiderio di mettere su famiglia dalla Swift proprio Hollywoodlife.com che in esclusiva racconta quanto spifferato da una fonte molto vicina alla cantante. Pare che la relazione tra Harry Styles, membro dei One Direction, e Taylor Swift “non sia niente più che una cotta” anche perché non soltanto la mente di Taylor è ancora impegnata a pensare al suo ex, Conor Kennedy, ma sembra proprio che questo romantico carteggio sia più che reale, dato che i due sono ancora in contatto. Avete capito bene! Nonostante Taylor stia gravitando attorno ad Harry non ha smesso di scambiarsi messaggini con il suo ex Conor Kennedy! La vita amorosa della Taylor è sempre stata sotto gli occhi di tutti e sembra che adesso ci dobbiamo tutti preparare ad un triangolo amoroso che coinvolge anche Harry Styles e Conor Kennedy!

HARRY STYLES, L’OSSESSIONE DI TAYLOR – A lanciare la bomba il 28 novembre dei possibili piani di un matrimonio tra Taylor e Harry, la rivista Star che ha riportato le seguenti dichiarazioni: “E’ ossessionata da Harry (si riferisce a Taylor). Sta già parlando di matrimonio e di bambini; sta anche programmando una vacanza romantica di Natale, solo per loro due, e lo ha già portato a casa per fargli conoscere sua madre! Sembra abbia perso la testa, è andata fuori dai binari”. Nonostante Star presenti dichiarazioni di un certo peso, a smentirle ci pensa Hollywoodlife.com che, al contrario di quanto raccontato finora, propone una versione light di questo amore, andando a stemperare i toni impegnativi di Star. Secondo una fonte vicina alla coppia, infatti, “Taylor non vuole sposare Harry né tanto meno mettere su famiglia con lui. Anche i progetti per Natale sono completamente diversi da quelli presi in considerazione da Star”. Il loro amore non è altro che un flirt e la possibilità che la cosa possa durare nel tempo o sbocci in qualcosa di più importante è davvero molto sottile. Entrambi sono consapevoli che la loro relazione non è niente più che una cotta e si divertiranno l’un con l’altro senza che accada niente di più grave e impegnativo. La verità è che la loro relazione romantica è gonfiata a dismisura dal gossip; inoltre, una fonte vicina a Conor dice che leggendo i testi della Swift si capisce che c’è ancora lui nei suoi pensieri.

 

 

TAYLOR SWIFT AMA ANCORA CONOR KENNEDY? – Nonostante la loro relazione si sia conclusa circa a fine ottobre, i due questa estate erano stati avvistati in una spiaggia romantica e non dimenticate la visita significativa alla tomba della madre; inoltre non hanno interrotto i rapporti ma continuano a sentirsi. D’altre parte lo stesso Harry Styles non sembra intenzionato a legarsi per la vita ad una ragazza; a breve pubblicheremo un post dedicato ad un pazzo pigiama party dei One Direction dove dalle immagini e dal video sembra proprio che Harry sia impegnato a conquistare una ragazza misteriosa! Quindi rimanete incollati alla nostra home, aggiornatala e preparatevi a passare una notte folle con i One Direction!

Pensate che Harry Styles e Taylor Swift debbano rimanere insieme?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top