Connect with us

Gossip

Taylor Swift ha tradito Harry Styles? Spunta l’ex Conor Kennedy

taylor e harryTAYLOR SWIFT HA TRADITO HARRY STYLES?Taylor Swift potrebbe aver tradito Harry Styles. La notizia arriva direttamente da oltre oceano e punta a creare scompiglio sulla coppia più in vista del momento. Taylor Swift e Harry Styles dove aver trascorso un romantico weekend sulla neve, si sono separati per le festività di Natale. Taylor e Harry, infatti, non hanno trascorso il Natale insieme nonostante in molti pensassero il contrario. Mentre Taylor Swift è andata in Australia per rispettare alcuni impegni professionali, Harry Styles, invece, è tornato in Inghilterra per stare con la sua famiglia e festeggiare il compleanno del componente dei One Direction, Louis Tomlinson. Secondo Hollywoodlife, Taylor Swift non avrebbe preso bene la decisione di Harry di non seguirla in Australia e avrebbe inviato un messaggio d’auguri all’ex fidanzato Conor Kennedy il quale ha subito risposto agli auguri. Naturalmente il testo del messaggio è top secret ma a quanto pare Conor Kennedy è rimasto piacevolmente sorpreso dall’sms ricevuto perchè significa che Taylor Swift continua a pensare a lui. Tanto è bastato per far pensare ad un possibile tradimento di Taylor Swift con Conor Kennedy. Dopo aver rotto con Kennedy per conquistare Harry Styles, ci si chiede quale sia il motivo di tale riavvicinamento: il tentativo di far ingelosire Harry Styles o tra Taylor e il suo ex fidanzato c’è davvero qualcosa in più?

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES NATALE SEPARATI – Il presunto tradimento di Taylor Swift con Conor Kennedy, però, stona rispetto alle ultime notizie sulla coppia. Harry Styles e Taylor Swift, prima di separarsi, hanno trascorso molto tempo insieme. La coppia più chiacchierata del momento, dopo aver festeggiato i 23 anni di Taylor, si è concessa un romantico weekend sulla neve dove in compagnia di Selena Gomez e Justin Bieber si è è divertita in acrobazie nella vasca idromassaggio. La coppia sembra stare davvero bene insieme tanto che una fonte vicino ai due cantati ha rivelato che Taylor Swift e Harry Styles sono molto presi l’uno dall’altra e non riescono a stare lontani per troppo tempo. Infatti, Taylor e Harry non resteranno separati a lungo ma brinderanno insieme al nuovo anno a New York dove la Swift è attesa dal concerto a Times Square. Insomma, tutto fa pensare che tra la star dei One Direction e la cantante texana proceda tutto a gonfie vele anche se non mancano coloro che farebbero di tutto pur di vederli separati. In primis le fans dei One Direction che temono che la relazione di Harry con la Swift possa allontanarlo dal resto della band. Nonostante le voci di tradimento, a noi sembra che i due stiano davvero bene.

TAYLOR SWIFT FARFALLA IN AMORE – Tuttavia bisogna prendere atto dell’incapacità di Taylor Swift di avere storie che durino più di qualche settimane. Nel suo curriculum, la Swift vanta diversi flirt ma tutti si sono conclusi al massimo nel giro di qualche mese. I più maligni pensano che anche la storia con Harry Styles farà la stessa fine e il fatto che i due abbiano trascorso il Natale separati non fa che avallare questa tesi. Noi, comunque, continuiamo a pensare che Harry Styles e Taylor Swift siano davvero una bella coppia e scommettiamo sul loro amore.

Voi che dite: riusciranno Taylor w Harry a smentire tutte le malignità sul loro conto? Il tradimento di Taylor con l’ex fidanzato Conor Kennedy sarà vero e si rivelerà l’ennesima bufala di un gossip dedito a mettere zizzania tra le coppie? Fateci conoscere la vostra opinione.

13 Comments

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top